Quello che non sai su Antonio Santarsiero, l’assessore diventato cavaliere a Uomini e donne

Quello che non sai su Antonio Santarsiero, l’assessore diventato cavaliere a Uomini e donne

Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonio Santarsiero, l’assessore che ha deciso di diventare cavaliere a Uomini e Donne.

Antonio Santarsiero è un assessore di Fratelli d’Italia che, nel 2023, è balzato agli onori delle cronache (e ha sollevato aspre critiche) per aver deciso di partecipare a Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi, in qualità di cavaliere. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita e sulla sua carriera al di fuori del programma tv, passando per alcune curiosità.

Chi è Antonio Santarsiero: la carriera

Classe 1961 e originario di Seveso (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita), Antonio Santarsiero è un esponente di Fratelli d’Italia ed è conosciuto soprattutto in quanto assessore ai Lavori pubblici del Comune di Seveso (provincia di Monza e Brianza). Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne in qualità di cavaliere del programma.

Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera del personaggio tv e non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi.

Antonio Santarsiero: la vita privata

Antonio Santarsiero è padre di due figlie e una di loro lo ha reso nonno. Non sono note informazioni sull’ex moglie del volto tv né su come sia terminata la loro unione. Nel 2023 l’assessore ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi per trovare finalmente l’amore e, durante la sua partecipazione al programma, ha dichiarato:

“Secondo me ci vuole tempo per innamorarsi di una persona. L’aspetto fisico conta, ma è più importante quello che c’è dentro. La bellezza passa”. L’ingresso di Antonio Santarsiero al dating show è stata accompagnata da aspre polemiche da parte dei suoi concittadini di Seveso, che lo hanno accusato di trascurare i suoi molti impegni di lavoro per cercare invece visibilità all’interno del programma tv.

Antonio Santarsiero abita a Seveso, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sul suo patrimonio.

Antonio Santarsiero: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e al suo lavoro.

– A Uomini e Donne ha ammesso di non credere nel colpo di fulmine.

– Ha deciso di prendere parte al dating show di Maria De Filippi dopo esser stato un vero e proprio fan del programma.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia delle sue figlie.