Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonio Quarta, che insieme a Giorgia Rosati ha formato una delle coppie di Matrimonio a prima vista.
Antonio Quarta è un giovane Salentino Doc che si è presentato a Matrimonio a Prima Vista 2022 per cercare di trovare il vero amore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Antonio Quarta
Antonio Quarta è nato a Castrì (in provincia di Lecce) e lavora come rappresentante farmaceutico. Non è dato sapere con esattezza dove abiti, ma è noto che da sempre una delle sue più grandi passioni sia l’equitazione, e infatti ha lavorato anche come istruttore in un maneggio insieme a suo padre. Ha un profondo legame con il suo paese natale, che conta appena 2000 abitanti, dove si sente veramente a casa
Antonio Quarta: la vita privata
Antonio è alla costante ricerca dell’anima gemella e per questo ha deciso di rischiare la fortuna e di mettersi in gioco a Matrimonio a prima vista, dove ha sposato Giorgia Rosati. I due si sono giurati rispetto reciproco e hanno accettato di diventare marito e moglie alla presenza di amici e parenti.
Antonio Quarta: chi è Giorgia Rosati
Classe 1993 e originaria di Rieti, Giorgia Rosati lavora come tecnico della perfusione cardiocircolatoria. Nel 2022 ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista dopo alcune liaison sfortunate e naufragate nel peggiore dei modi. Nonostante lei stessa abbia ammesso all’interno dello show di essere molto scoraggiata dal punto di vista sentimentale, ha rivelato di non voler smettere di cercare il suo “principe azzurro”.
Antonio Quarta: le curiosità
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.
– Una delle sue grandi passioni è l’equitazione, che ha praticato anche a livello agonistico.
– Ha una sorella, Emanuela, a cui è molto legato e che considera il suo vero punto di riferimento.