Proviamo a scoprire qualcosa in più su Antonio Guadagno, il padre della ex politica e personaggio televisivo Vladimir Luxuria.
I rapporti tra Vladimir Luxuria e il padre Antonio Guadagno non sono sempre stati idilliaci. A raccontare cosa accaduto in passato e nel percorso di trasformazione dell’ex politica italiana è stata proprio lei stessa, nata Wladimiro Guadagno e poi diventata una delle transgender più famose di Italia. Proviamo a scoprire qualcosa in più sul padre di Vladimir e le sue origini.
La biografia e la carriera di Antonio Guadagno
Originario di Foggia – sulla data e l’anno di nascita non si hanno informazioni precise e certe – Antonio Guadagno ha lavorato per anni come camionista. Sottoposto a lunghi ed estenuanti turni, ha portato avanti un’intera famiglia insieme alla moglie Maria Michela.
Quella che era una tipica famiglia all’italiana è stata poi “sconvolta” dalla scelta di Wladimiro Guadagno di diventare donna e prendere il nome di Vladimir Luxuria.
Antonio non ha accettato di buon grado la decisione del figlio e, per anni, i loro rapporti sono stati ridotti all’osso. Solo il tempo, i successi di Vladimir e l’intercessione della moglie, hanno fatto sì che il padre di Luxuria accettasse la scelta del figlio e condividesse insieme a lei alcune esperienze che ne hanno segnato il percorso nel mondo della politica e dello spettacolo.
La vita privata di Antonio Guadagno
Come raccontato da Vladimir Luxuria, Antonio Guadagno ha sposato la moglie Maria Michela non appena i due sono venuti a conoscenza della gravidanza. Il loro matrimonio dura da anni e la coppia è legata da un amore fortissimo.
Chi è la moglie di Antonio Guadagno, Maria Michela
Originaria di Foggia – non si hanno notizie certe sulla data e l’anno di nascita – Maria Michela è sempre stata dalla parte della figlia Vladimir Luxuria nonostante i chiacchiericci della gente. Legatissima alla figlia, è una casalinga e ha partecipato ad un Gay Pride.
3 curiosità su Antonio Guadagno
– Al Gay Pride di Foggia ha partecipato guidando un camion con la musica e le Drag Queen
– Vladimir Luxuria ha definito il padre come un “macho” e un “uomo buonissimo”
– Sperava che la figlia lo rendesse nonno