Antonino Spinalbese: chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che ha partecipato al GF Vip

Antonino Spinalbese: chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che ha partecipato al GF Vip

Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, è diventato anche padre di Luna Marì ma la storia con l’argentina è poi finita. Ecco chi è!

Fisico scolpito, la passione per la fotografia e per le belle donne: ecco chi è Antonino Spinalbese, hair stylist di professione. Il nome del giovane è balzato agli onori della cronaca nel momento in cui è stato identificato come il compagno di Belen Rodriguez La relazione tra di loro si è consolidata nel corso del tempo, tanto che i due sono anche diventati genitori della piccola Luna Marì. Però non è servito ad evitare la crisi e la rottura. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui (e sul suo nuovo amore).

Chi è Antonino Spinalbese: la scheda

Nome e cognome: Antonino Spinalbese
Data e luogo di nascita: 1 febbraio 1995, Torre del Greco
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Hair Stylist, fotografo
Sorelle: Assunta Spinalbese, Lucia Spinalbese
Social: Instagram

Antonino Spinalbese, biografia

Classe 1995, Antonino Spinalbese è nato il 1° febbraio. Cosa fa nella vita? È un parrucchiere, anche molto conosciuto, soprattutto a Milano, dato che ha lavorato presso uno dei centri di Aldo Coppola, prima di lasciare quel lavoro per assecondare la passione per la fotografia.

Se il suo volto e il suo nome non vi dice nulla, beh è perché Antonino non ha mai preso parte a nessuno show televisivo. Spinalbese, infatti, vive ai margini della notorietà e delle luci della ribalta, nonostante sia un nome molto noto del jet set. Ma questo cambia quando viene data la notizia, direttamente da Alfonso Signorini, che è nel cast del Grande Fratello Vip 2022 (con tanto di presunta arrabbiatura di Belen).

La vita privata di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è fidanzato? Nell’estate 2020 l’hair stylist è stato paparazzato in compagnia della showgirl Belen Rodriguez. Tra i due, inoltre, ci sono ben 11 anni di differenza. Su Instagram i due sono poi usciti allo scoperto, confermando la loro relazione, che però è terminata ufficialmente, dopo la nascita di Luna Marì, loro figlia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

In precedenza sembra che Antonino abbia avuto una relazione con Chiara Maria Mannarino, anche lei lontana dal gossip e dal mondo dello spettacolo. I motivi che li hanno portati a lasciarsi? Ignoti.

Dopo la fine della storia con Belen, è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, Nanda Isaia, con la quale però sembra che il flirt non si sia concretizzato. In seguito, nel giugno del 2022, viene beccato in compagnia di Helena Prestes, modella brasiliana ex concorrente di Pechino Express. Anche in questo caso si tratta di un flirt passeggero. Nello stesso mese i paparazzi lo fotografano insieme a una giovane donna, Giulia Tordini, che sembrava essere la sua nuova fidanzata, anche visti diversi indizi social. In seguito alla sua partecipazione al GF VIP si può intuire che tra i due sia finita.

Nel corso dell’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia si è avvicinato prima a Ginevra Lamborghini e poi ad Oriana Marzoli, anche se rispetto a quest’ultima ha sempre dato l’idea di preferire Ginevra, la cui avventura al Gf è durata molto poco (la Lamborghini è stata squalificata).

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: la storia

Com’è scoppiato l’amore tra di loro? Per Belen è stato un colpo di fulmine. “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”, così a Chi la showgirl.

E sul primo bacio ha spiegato.“È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita”.

Nel febbraio 2021 la coppia ha confermato di essere in dolce attesa e in quella occasione Antonino ha per la prima volta parlato di Belen, a Chi. “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Il 12 luglio 2021 è nata la piccola Luna Marì, la loro prima figlia. Qualche mese dopo, le prime avvisaglie sono arrivate dopo l’estate, la coppia ha attraversato una crisi. Segnali evidenti sui social che davano l’idea di una distanza anche fisica, nonostante la coppia non abbia mai manifestato alcunché né confermato di avere qualche problema.

E anche senza l’assenza di interviste, dopo Natale la crisi è diventata rottura. I due non hanno passato le feste insieme, chiaro ed inequivocabile segnale. Oltretutto dopo Capodanno Belen è partita per una vacanza senza Antonino e al suo ritorno c’era l’ex De Martino ad aspettarla in aeroporto.

Belen ai microfoni di Gente ha parlato delle motivazioni che hanno portato alla rottura: “Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?“.

La partecipazione al Grande Fratello Vip 7

Prima di essere annunciato come concorrente del GF VIP 7, Belen aveva risposto a muso duro minacciando la denuncia se il suo ex avesse parlato della loro figlia. Alla notizia di Signorini che conferma la sua presenza nel reality Belen si sarebbe infuriata.

Invece appena entrato nella casa più spiata d’Italia, l’ex dell’argentina ha parlato di quanto sia stata difficile la relazione tra di loro, considerato i due mondi opposti dai quali provengono.

In seguito ha intessuto una bella amicizia con Ginevra Lamborghini. Quando lei è stata squalificata, Spinalbese ha sofferto molto. In seguito, con l’entrata nella casa di Oriana Marzoli si è sentito subito attratto da lei, tanto che i due si sono mostrati in atteggiamenti inequivocabili, anche sotto le coperte…

In seguito Spinalbese ha liquidato questa presunta liaison con parole molto dure rivolte a Oriana. “Tu sei una Porsche, io voglio una Ferrari” ha detto.

La malattia di Antonino Spinalbese

Nel marzo del 2022 ha raccontato via social di avere una grave malattia autoimmune, e ne ha parlato così nella stessa occasione: “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. E’ un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite“.

5 curiosità su Antonino Spinalbese

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Ha una grandissima passione per la fotografia e l’arte.

-Ha un rapporto splendido con la sorella minore Lucia.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Sui guadagni di Antonino Spinalbese non abbiamo alcuna informazione.