Andiamo a conoscere Annamaria Lazzari, la concorrente del reality show “Il contadino cerca moglie”, stagione 2024.
Annamaria Lazzari ha deciso di partecipare al programma tv “Il contadino cerca moglie” per trovare l’anima gemella, come si propone il noto format trasmesso da canale Nove ed in streaming su Discovery+. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla “principessa sul trattore”.
Annamaria Lazzari: biografia e carriera
Originaria di Volterra, comune toscano, Annamaria Lazzari dovrebbe essere nata tra il 1997 ed il 1998. La sua famiglia è proprietaria dal 1986 di 100 ettari destinati alla coltivazione di ulivi e girasoli, senza l’uso di concimi chimici o pesticidi. L’azienda agricola della famiglia Lazzari si chiama “Orgiaglia” e promuove una filosofia strettamente bio, inoltre ospita una struttura ricettiva, ossia un agriturismo. Si tratta di un casolare storico risalente al Seicento, soggetto a ristrutturazione, che fa parte del Castello di Luppiano. Nello specifico la Tenuta Orgiaglia è sita in località Ponsano, tra le province di Pisa e Siena, qui l’agriturismo è immerso nella natura incontaminata, dove si può godere dello spettacolare paesaggio della Foresta di Berignone.
La ricerca dell’amore a “Il contadino cerca moglie”
Alla ricerca dell’anima gemella, Annamaria ha deciso di partecipare a “Il contadino cerca moglie”, docureality condotto da Gabriele Corsi – in onda sul Nove dal 24 ottobre 2024 – prodotto da Fremantle per Warner Bros Discovery. Il format prevede per la stagione 2024 il coinvolgimento di una contadina e quattro contadini single in cerca dell’amore. Il reality prevede la ripresa 24 su 24 da parte delle telecamere in modo da riprendere le dinamiche dei concorrenti che hanno come obiettivo quello di trovare moglie.
Oltre ad Annamaria fanno parte del cast de “Il contadino cerca moglie”: Marco che gestisce una fattoria a Montefalco (PG); Mauro, che lavora in un’azienda agricola familiare a Olgiate Comasco (CO); Loris che con la sua famiglia produce frutta a Carpineta, sulle colline vicino a Cesena; Roberto, allevatore di un paesino della provincia di Udine, Preone.
Curiosità su Annamaria Lazzari
– Sui social, attraverso il suo Instagram, Annamaria condivide la sua vita tra cavalli, balle di fieno, albe e tramonti. Inoltre non mancano post in cui sponsorizza l’agriturismo di famiglia.
– In base alla descrizione fatta di Annamaria, si tratta di una giovane donna sorridente, che ama il luogo in cui vive. Infatti può stare a stretto contatto con la natura e gli animali, e che per lei è un vero sogno.
– La produzione di “Il contadino cerca moglie” ha definito Annamaria: “una principessa sul trattore che vive in una riserva naturale tra cervi, cavalli, daini accanto ad un castello del 1400”.