Chi è Annalisa Saggese de La Pupa e il Secchione

Chi è Annalisa Saggese de La Pupa e il Secchione

Conosciamo meglio Annalisa Saggese protagonista de La Pupa e il Secchione 2024. Ecco chi è e cosa sappiamo di lei.

Annalisa Saggese si è fatta conoscere dal pubblico per la partecipazione, nel 2024, al programma La Pupa e il Secchione, dove ha fatto coppia con il secchione Alessandro Pestarino. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.

La biografia e la carriera di Annalisa Saggese

Annalisa dovrebbe essere nata tra il 2003 ed il 2004, non si sa con precisione dove sia nata ma dovrebbe essere di Roma. Non si conosce poi nulla sulla sua famiglia e la sua formazione, mentre è noto che da giovanissima ha intrapreso la carriera da modella. Nel 2022 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo, arrivando a disputare le finali nazionali.

Sui social la modella documentata i suoi lavori scanditi da shooting fotografici, sfilate e scatti per campagne pubblicitarie. Annalisa Saggese è entrata a far parte del cast delle 9 coppie de La pupa e il secchione 2024 con al timone Enrico Papi, affiancato da un team di giurati d’eccezione composto da: Aldo Montano, Candida Morvillo e Paola Barale.

Chi è il secchione che ha fatto coppia con la pupa? Alessandro Pestarino, originario di Ovada, cultore della poesia ma anche appassionato di arte, cinema e letteratura.

Annalisa Saggese: vita privata

Non si conoscono dettagli sulla vita sentimentale della modella romana, Annalisa Saggese neanche sui social lascia trapelare dettagli che possano accendere indiscrezioni, per quanto riguarda la sua sfera più privata. Nel passato di Annalisa non figurano gossip con personaggi noti al grande pubblico.

Curiosità sulla pupa

– Dalla scheda di presentazione a La pupa e il secchione 2024, la pupa non si è risparmiata descrivendosi così: “Sono bella, determinata e accattivante”.

Su Instagram Annalisa è attiva: attraverso il suo profilo social condivide scatti in bianco e nero ed a colori delle sue pose durante gli shooting e non solo.

– Annalisa Saggese è legatissima al suo chihuahua nero con pelo lungo, come documentato dalla cartella Instagram in evidenza dal nome “Tommy”. In questa raccolta sono documentati i momenti passati insieme al suo amico pelosetto sin dal suo arrivo a casa con la pupa.