Chi è Annalisa Arcando, in arte Moustachic, amica di Beatrice Valli

Chi è Annalisa Arcando, in arte Moustachic, amica di Beatrice Valli

Alla scoperta della figura di Annalisa Arcando, che nel 2022 partecipa al matrimonio dell’influencer Beatrice Valli.

Annalisa Arcando è una persona energica, dai mille talenti e dalle mille risorse. Grazie al suo talento e alla sua dedizione si fa presto conoscere all’interno del panorama dell’imprenditoria italiana, costruendosi un’attività professionale con il nome d’arte Moustachic. Vediamo di scoprire qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e anche qualche curiosità in merito alla sua vita privata e sentimentale.

La biografia e la carriera di Annalisa Arcando

Arcando, di cui non si conoscono i dettagli in merito alla sua infanzia e la sua data di nascita, è conosciuta con il nome di Moustachic e consegue il diploma presso l’Istituto Maragoni. Diverse le sue esperienze lavorative nel mondo del marketing online e del mondo del fashion e dello styling. Nell’anno 2010 fonda e ricopre il ruolo di editor di Moustachic. In seguito intraprende una carriera anche all’interno del brand Belt’s Amore, dove promuove cinture vintage fatte a mano.

La vita privata di Annalisa Arcando

Anche se molto attiva tramite i suoi canali social, non condivide molti dettagli ed informazioni in merito alla sua vita privata e sentimentale, usando i suoi profili principalmente per condividere con i suoi followers la sua splendida attività professionale. Nel maggio 2022 partecipa al matrimonio della sua amica e modella Beatrice Valli, che si sposa con il compagno Marco Fantini. In precedenza aveva partecipato anche all’addio al nubilato dell’ex Uomini e Donne.

3 curiosità su Annalisa, in arte Moustachic

  • È molto seguita la sua pagina di Instagram, dove posta molte foto.
  • Ama molto la sua gatta, Regina, che è presente anche lei con un proprio profilo sul social di Instagram.
  • Ha arredato la sua casa con uno splendido mix di vintage, eclettico e moderno.
  • Una delle sue passioni sembra essere quella del viaggio.