Chi è Annahstasia Enuke, la musicista e modella nipote di Lenny Kravitz

Chi è Annahstasia Enuke, la musicista e modella nipote di Lenny Kravitz

Scopriamo cosa c’è da sapere su Annahstasia Enuke, la splendida top model e musicista nipote della rockstar Lenny Kravitz.

Annahstasia Enuke è una musicista americana di origini nigeriane che fin da bambina – complice lo zio Lenny Kravitz – ha deciso di diventare una musicista. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Annahstasia Enuke: la carriera

Classe 1996 e originaria di Los Angeles (anche se è cresciuta a Koreatown), Annahstasia Enuke è una modella e musicista, nipote della celebre rockstar rock Lenny Kravitz. Ha frequentato la Tufts University di Boston, dove ha studiato Scienze politiche e Belle arti. Interessata a moltissimi campi del mondo dell’arte ha studiato pittura, moda, make-up, videomaking, scultura e fotografia.

Sa suonare inoltre chitarra, violoncello e pianoforte. Ha pubblicato due album, Sacred Bull e Revival che hanno acquisito ottimi riscontri negli Stati Uniti (dove per lo più si è esibita con voce e chitarra). Annahstasia ha confessato di aver imparato molte delle cose che sa fare da autodidatta (compreso suonare gli strumenti musicali).

Annahstasia Enuke: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della cantante, che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda questo aspetto. Lei stessa ha espresso la sua ammirazione per suo zio Lenny Kravitz, che l’ha aiutata a comprendere fin da bambina quanto sarebbe stato importante perseguire i suoi sogni e le sue vere passioni. Sua cugina è l’attrice Zoe Kravitz. Non è dato sapere dove la musicista abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Annahstasia Enuke: le curiosità

– I suoi musicisti preferiti sono Joni Mitchell, Fela Kuti, Karen Dalton e Terry Callier.

– Ha dichiarato di essersi sempre sentita brutta da bambina essendo cresciuta come “unica afroamericana in un quartiere di bianchi” (stando a quanto da lei rivelato a D di Repubblica).

– A 14 anni è partita per un tour in giro per l’Europa con suo zio Lenny Kravitz.

– Ama curare ogni singolo aspetto delle sue apparizioni live o video, dal look al make up.

– Si definisce Multi-media human: sa dipingere, fare la ceramista e s’interessa anche di fotografia (oltreché di musica).