Ha partecipato al programma, si è innamorata sin da subito ed è andata a convivere col suo cavaliere Carmine. Scopriamo chi è Anna Grassi…
Anna Grassi, 70enne, ha partecipato nella stagione invernale 2019 al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, trono over. È entrata a far parte del gioco in un giorno qualsiasi di gennaio, presentandosi direttamente per il suo Carmine Grasso.
Lui, infatti, era già presente all’interno del programma e lei è scesa dalle scale direttamente per lui. Conosciamola meglio…
Chi è Anna Grassi di Uomini e Donne?
Anna Grassi è una signora di settant’anni che ha voluto cercare l’amore nel famoso programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Una signora come lei, a vederla, sembra proprio la tipica nonna italiana, che però ha voluto intraprendere un’avventura così coraggiosa.
Non è facile, infatti, mettersi in gioco dopo una vita, probabilmente dopo un matrimonio, cercando un compagno per la vita in televisione. Ha conosciuto Carmine Grasso in trasmissione, un signore avellinese di 81 anni, e appena dopo pochissime puntate hanno deciso di andare a vivere insieme nella casa di lui a Lauro, una frazione di Migliano in provincia di Avellino. È stato amore a prima vista… (potete vederlo su Witty TV).
Uomini e Donne: l’incidente di Anna e Carmine
Il 25 giugno 2019, come riporta il sito del comando dei Vigili del fuoco di Avellino, i due sarebbero stati investiti da una violenta esplosione nella loro abitazione: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”.
Come riporta il quotidiano locale Irpinia News, lo scoppio sarebbe stato involontariamente provocato dalla donna aprendo il frigorifero, forse a causa di una fuga di gas. Stando sempre a quanto racconta il quotidiano campano, in accordo con quanto riportato dai vigili del fuoco, le condizioni sarebbero (almeno per Anna) ancora gravi. Carmine Grasso sarebbe invece stato dimesso nell’arco di poche ore.
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/