Chi è Ann-Christine Pettersson, ex moglie di Sven Goran Eriksson

Chi è Ann-Christine Pettersson, ex moglie di Sven Goran Eriksson

Scopriamo chi è Ann-Christine Pettersson, l’ex moglie di Sven Goran Eriksson: ecco cosa si sa della sua storia, tra biografia e vita privata.

Ex moglie del famosissimo allenatore svedese, Ann-Christine Pettersson è stata al fianco di Sven Goran Eiksson per molto tempo. Andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sulla sua vita, dalle origini alla vita privata che non tutti conoscono…

Ann-Christine Pettersson: la biografia

Sven Goran Eriksson, famoso ex allenatore svedese, nel 2024 ha svelato di avere soltanto un anno di vita a causa di un tumore. La notizia ha sconvolto tutti e ha “alimentato”riesumato” dal cassetto dei ricordi alcune tappe chiave della sua storia personale e anzitutto il matrimonio passato con Ann-Christine Petterson, sua ex moglie.

Sven Goran Eriksson

Si conosce poco della biografia dell’ex consorte di Eriksson, con il quale è stata legata per quasi 20 anni.

Ann-Christine Pettersson: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che il matrimonio tra Ann-Christine Pettersson e l’ex allenatore è durato dal 1977 al 1994.

L’unione si sarebbe infranta, ricostruisce The Sun, a causa della relazione tra Sven Goran Eriksson e Graziella Mancinelli.

Ann-Christine Pettersson avrebbe sempre mantenuto la sua vita lontano dai riflettori nonostante le nozze con il famoso ex ct di calcio.

Eriksson condivide con lei due figli: Johan e Lina, rispettivamente nel 1979 e nel 1987.

Nel gennaio 2024, l’ex allenatore ed ex marito di Ann-Christine Pettersson ha annunciato al mondo di avere poco tempo da vivere a causa della grave malattia che lo ha colpito: “Mi resta da vivere nel migliore dei casi un anno, nel peggiore molto meno. Impossibile dirlo con esattezza, quindi è meglio non pensarci“.