Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti rimasto legato a Ilary Blasi.
Angelo Marrozzi è il cugino dell’ex calciatore Francesco Totti e sembra che i due siano sempre stati uniti come fratelli fino a quando, nel 2022, l’ex Capitano della Roma non si è separato dalla conduttrice (con cui è stato sposato per ben 17 anni) Ilary Blasi. Scopriamo cos’è successo tra loro e alcuni retroscena sulla vita privata di Angelo Marrozzini.
Chi è Angelo Marrozzini: la carriera
Angelo Marrozzini è il cugino dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. L’uomo è originario di Roma, ma non è dato sapere quando sia nato né che lavoro svolga. Marrozzini (stando a quanto riporta Today) detiene il 5% delle azioni dello Sporting Club di Totti (mentre il 90% sarebbe intestato a Ilary Blasi e il 5 % al cognato Ivan Peruch). L’uomo – secondo Fanpage – potrebbe aver avuto un ruolo nelle rottura tra suo cugino e la conduttrice Ilary Blasi.
Angelo Marrozzini: la vita privata
Angelo Marrozzini è legato a una donna di nome Giorgia, madre dei suoi due figli (un maschio e una femmina di cui non si conosce il nome). Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache dopo che è stato avvistato a cena in compagnia della conduttrice Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti.
L’avvistamento dei due – a cena con altri familiari della conduttrice in un ristorante dei Castelli Romani – ha fatto sì che si avvicendassero le ipotesi in merito a un presunto coinvolgimento di Marrozzini nella separazione tra lei e Francesco Totti. Secondo le indiscrezioni circolate all’indomani del loro annuncio d’addio infatti la conduttrice avrebbe appreso dei presunti tradimenti di Totti da una fonte vicina all’ex marito e lui stesso avrebbe considerato la questione un vero e proprio “tradimento della sua fiducia”. La questione non ha ricevuto conferme né smentite.
Angelo Marrozzini abita a Roma con la sua famiglia ma non si sa molto di sua moglie o della sua vita privata.
Angelo Marrozzini: le curiosità
– Lui e Francesco Totti sono molto legati e l’ex calciatore lo ha voluto come testimone di nozze.
– Tifa per la Roma.
– Totti avrebbe dedicato a Marozzini il suo 200esimo gol perché all’epoca il cugino era in coma a seguito di un grave incidente.
– Lui e Totti hanno frequentato le stesse scuole elementari e medie e lui spesso dedica messaggi all’ex calciatore via social.