Angelica Fiorello è la figlia di Rosario Fiorello e della sua inseparabile moglie Susanna. Ecco tutto quello che sappiamo di lei…
Rosario Fiorello, famoso showman e conduttore, ha una figlia, Angelica Fiorello, frutto della sua unione con Susanna Biondo. In famiglia c’è anche Olivia, nata da una precedente relazione della moglie e che con lui ha un rapporto bellissimo. Ecco tutto quello che si sa della biografia e della vita privata di Angelica…
Angelica Fiorello: la biografia
Angelica Fiorello è la figlia di Rosario Fiorello ed è apparsa diverse volte in tv al fianco del papà, fin da bambina.
Nata nel 2006 dal matrimonio tra lo showman e l’amata Susanna Biondo, Angelica Fiorello ha partecipato nel 2009 al Fiorello Show e poi, da adolescente, a Viva Rai2!.
Angelica Fiorello è stata anche al centro di un fuorionda del conduttore del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo che, a microfono aperto dopo aver lanciato un servizio sul siparietto tra padre e figlia in occasione della Festa del papà 2024 (in un duetto sulle note della canzone La prima cosa bella), si è lasciato sfuggire un commento che ha innescato un provvedimento disciplinare Rai nei suoi confronti: “Che carini! Ora questa avrà 12 trasmissioni“…
Angelica Fiorello: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, le informazioni che si conoscono sulla storia di Angelica Fiorello sono relative alla sua famiglia e non ci sono dettagli sul suo status sentimentale.
Sappiamo che da papà Fiorello ha ereditato la passione per la musica e per il canto, vive a Roma e ha una sorella maggiore che si chiama Oliva Testa.
Il loro cognome è diverso perché Olivia è la primogenita di Susanna Biondo con l’ex compagno Edoardo Testa, di professione imprenditore.
Rosario Fiorello ha sempre avuto uno splendido rapporto anche con lei e la considera la sua prima figlia.
La data di nascita di Angelica Fiorello è il 28 giugno, sotto il segno zodiacale del Cancro, e secondo quanto emerso ha studiato al Liceo Classico Dante Alighieri della Capitale.