Oltre a Riccardo Pozzoli Chiara Ferragni ha avuto un altro ex famoso: scopriamo cosa c’è da sapere su Andrew Arthur e sulla sua vita privata.
Andrew Arthur è un fotografo californiano balzato agli onori delle cronache italiane per via della sua passata liaison con la celebre influencer Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia naufragata con l’imprenditrice digitale, passando per alcune curiosità.
Chi è Andrew Arthur: la carriera
Andrew Arthur (non è dato sapere esattamente quando sia nato) è un fotografo nato in California ma di origini asiatiche che è specializzato in foto artistiche e di moda. Molte delle sue fotografie sono state realizzate ad eventi di moda o sono diventate le copertine della prestigiosa rivista Harper’s Bazaar. Andrew è anche un film maker e ha fondato a Los Angeles l’Andrew Arthur studio, il suo studio personale dedicato alla fotografia d’alta moda.
Andrew Arthur: la vita privata
Non sono note molte informazioni sulla vita privata del fotografo, ma è risaputo che sia stato legato per un lungo periodo alla famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
La liaison tra lui e la celebre influencer risale al 2014, anno in cui lei rese ufficiale la fine della sua lunga e importante storia d’amore con Riccardo Pozzoli (il celebre ex con cui ha fondato la sua azienda milionaria). Chiara Ferragni ha successivamente parlato del periodo in cui è stata legata a Andrew come uno dei più infelici della sua vita e ha anche svelato di aver avuto un relazione tossica con uno dei suoi ex. In molti credono che l’influencer si sia riferita proprio al fotografo californiano, ma sulla questione non sono mai emerse conferme.
Il fotografo abita a Los Angeles, ma non sono note ulteriori informazioni riguardanti la sua vita privata o il suo patrimonio.
Andrew Arthur: le curiosità
– Ama i gatti.
– Gli piace andare in skateboard.
– Su Instagram condivide i retroscena della sua carriera e della sua quotidianità.
– Era molto legato a Matilda, il bulldog di Chiara Ferragni. Sui social ha continuato a pubblicare foto della cagnolina anche in seguito alla sua rottura con l’influencer.