Sapete chi è la moglie di Roberto Baggio? Bella e discreta, si chiama Andreina Fabbi ed è il grande amore dell’ex stella del calcio italiano…
Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio, con cui ha costruito un meraviglioso percorso a due che li ha portati a una solida unione e a una splendida famiglia. Cosa dire della sua storia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla vita privata al fianco del famoso ex calciatore.
Chi è Andreina Fabbi e dove vive?
Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio, ex calciatore di fama internazionale che è anche suo coetaneo. Lei è nata il 30 novembre 1967, sotto il segno del Sagittario, lui qualche mese prima, il 18 febbraio (segno zodiacale Acquario).
Lontana anni luce dal mondo dello spettacolo e dai riflettori del gossip, ha preferito occuparsi dei figli senza mai concedere troppo alle curiosità del pubblico e dei fan del consorte, e sarebbe lei la vera “forza” in casa. Andreina Fabbi vive ad Altavilla Vicentina, in Veneto, insieme alla sua splendida famiglia.
Andreina Fabbi e Roberto Baggio: matrimonio e figli
Andreina Fabbi e Roberto Baggio si sono sposati nel lontano 1° luglio 1989, e dal matrimonio sono nati tre figli: Valentina, Leonardo e Mattia. La loro unione è sempre stata solida, vissuta interamente al riparo da occhi indiscreti.
Andreina Fabbi e il marito conducono una vita piuttosto riservata nonostante la straordinaria fama dell’ex calciatore. Sui social, alcuni scatti insieme alla loro splendida famiglia e mai un “boccone” di troppo in favore di gossip…
Secondo quanto emerso sulla loro storia di coppia, si sarebbero conosciuti a Caldogno (città della provincia di Vicenza in cui è nato Roberto Baggio) nella calda estate del 1982. E non si sarebbero più lasciati…
Altre 4 cose da sapere su Andreina Fabbi
– Su Instagram la si trova facilmente digitando il nome Andreina Fabbi Baggio, e nella sua gallery sono contenute diverse foto di famiglia.
– È buddhista come suo marito e ha studiato presso l’Istituto italiano Soka Gakkai (informazione che emerge da quanto ha indicato nel suo profilo Facebook).
– Fino al ritiro di Roberto Baggio dal calcio giocato, è stata lei a portare avanti la famiglia per via dei tanti impegni sportivi del marito. Lo ha rivelato lo stesso Roby Baggio a Vanity Fair, intervistato da Cesare Cremonini: “Le responsabilità, fino a quel momento, erano quasi tutte sulle spalle di mia moglie Andreina“.
– Nel film Il Divin Codino la sua persona è stata interpretata dall’attrice Valentina Bellè.