Vai al contenuto

Chi è Andrea Offredi, l’ex tronista diventato postino… di C’è Posta per Te!

Andrea Offredi

Se c’è un posto sicuro per Andrea Offredi, è nel mondo dello spettacolo. Conosciamo meglio la vita privata dell’ex tronista, scelto poi come postino di C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Andrea Offredi continua a sorprendere il pubblico, affezionatosi a lui dopo l’avventura a Uomini e Donne. Nello studio della trasmissione, sotto la classica cascata di petali rossi, aveva scelto come fidanzata Claudia D’Agostino, incassando un romantico ‘Sì’. Una storia naufragata ben presto, cui sono seguite nuove pagine nel grande capitolo della sua vita, come ad esempio sul piano lavorativo quando è diventato uno dei postini di C’è Posta per Te!

Chi è Andrea Offredi: biografia

Andrea Offredi è un modello, nato il 17 febbraio 1988 sotto il segno dell’acquario a Cologno al Serio (in provincia di Bergamo).

Per lui la famiglia è tutto: Offredi, infatti, è legatissimo ai genitori e al fratello maggiore (più grande di lui di 8 anni), e non ha mai fatto mistero del profondo amore per la nonna Franca. Con lei ha vissuto sino ai 17 anni, per via del lavoro di mamma e papà, gestori di una discoteca.

190 cm di altezza e una statuaria bellezza lo hanno reso uno dei volti più amati dal pubblico del dating show di Queen Mary, Uomini e Donne nel 2012.

Bello come un dio greco, nel 2018 era stato indicato come possibile tentatore dell’edizione vip di Temptation Island, una notizia che aveva creato non poche aspettative nel grande pubblico, ma che alla fine si è rivelata un buco nell’acqua.

In seguito, però, per la gioia dei fan è diventato postino di C’è Posta per Te, riempiendo di gioia il cuore dell’affezionatissimo pubblico femminile che mai ha dimenticato la sua dolcezza… Gira e rigira, si torna sempre da Maria De Filippi!

Sulla sua esperienza ha rivelato: “C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione.
Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio. 
Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni“, ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni.

Andrea Offredi: vita privata

Prima di essere un tronista a Uomini e Donne, Andrea Offredi avrebbe avuto una sola storia d’amore degna di nota. Non sappiamo chi fosse la fortunata, ma possiamo dirvi il suo nome: Sara. Il rapporto si sarebbe interrotto per via della distanza, che avrebbe scatenato una crescente frattura nella coppia.

A Uomini e Donne ha scelto la corteggiatrice Claudia D’Agostino, ma anche con lei le cose non sono andate meglio, malgrado i presupposti di un romantico e longevo sentimento. In realtà, tutto sarebbe sfumato poco dopo la scelta finale e Claudia si sarebbe rivelata più un’amica che una fidanzata.

Voci di corridoio avevano rivelato in seguito che sarebbe stato di nuovo fidanzato. Dal suo profilo Instagram si può vedere una donna che condivide molti scatti insieme a lui. Si tratta di Stefanie Renoma, stilista e fotografa francese.

Chi è la fidanzata di Andrea Offredi, Stefanie Renoma?

Stefanie Renoma, classe 1975, è una stilista e fotografa francese famosa nel suo paese. Sul suo profilo Instagram si possono notare come coltiva le sue passioni e il suo lavoro, anche in compagnia del suo compagno italiano, attraverso i suoi post.

Andrea Offredi in 3 curiosità

-Ama il sole e il mare.

-Non tutti lo sanno, ma la prima passione del modello non è lo spettacolo ma il calcio! Uno sporto a cui si è avvicinato all’età di 8 anni e che ha intrapreso a livello professionistico a 18 anni!

-Ama la pizza, anche preparala con le proprie mani.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2024 15:30

Un’infanzia complicata e una vita privata lontana dai riflettori: ecco chi è Barbara D’Urso