Conoscete la storia di Andrea Mariano? Ecco tutto quello che sappiamo della vita e della carriera del famoso musicista e componente della band di Giuliano Sangiorgi!
Scopriamo la storia di Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro e musicista di grande talento. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla sua biografia e sulla carriera, con alcune curiosità che non tutti conoscono…
Andrea Mariano: la biografia e la carriera
Andrea Mariano, volto noto dei Negramaro, è un affermato musicista e produttore che nella band ha un ruolo chiave al pianoforte, sintetizzatori, programming, editing.
È originario del Salento, nel cuore della Puglia, proprio come gli altri componenti della band: Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Andrea De Rocco (campionatore), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso) e Danilo Tasco (batteria).
Andrea Mariano, noto con il soprannome “Andro“, è nato il 26 marzo 1978 sotto il segno dell’Ariete.
Andrea Mariano: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Andrea Mariano è sposato e sua moglie si chiama Lavinia Biancalani.
Su Instagram, l’artista ha condiviso alcuni contenuti che lo ritraggono insieme alla famiglia e ora vi raccontiamo cosa si sa di lei…
Chi è Lavinia Biancalani, moglie di Andrea Mariano?
La moglie di Andrea Mariano è Lavinia Biancalani, fashion blogger e volto noto sui social con un bacino di follower importante su Instagram.
Lavinia Biancalani e Andrea Mariano si sono uniti in matrimonio nel 2016 e un anno dopo è nata la loro figlia Bianca.
Originaria della Toscana, ha studiato Fashion Business all’istituto Marangoni di Milano e ha creato il blog The Style Pusher, ma non è tutto: è anche appassionata di musica ed è un’autrice di brani come Dancing in the Night (nel film Acciaio di Stefano Mordini).
La moglie del tastierista dei Negramaro, riporta Grazia, è stata anche la stylist della conduttrice Andrea Delogu a Sanremo!