Chi è Andrea Hunziker, fratellastro di Michelle Hunziker

Chi è Andrea Hunziker, fratellastro di Michelle Hunziker

Il fratellastro di Michelle Hunziker, Andrea Hunziker, ha avuto con lei un rapporto per nulla idilliaco. Scopriamo qualcosa su di lui.

Il nome di Andrea Hunziker è comparso su diversi magazine dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Michelle Hunziker, “Una vita apparentemente perfetta” nel 2017. La mancata menzione come suo parente, ha portato il fratellastro della conduttrice italo-svizzera ad aprire uno spiraglio sul loro rapporto complicato. Conosciamolo meglio.

Andrea Hunziker: biografia e carriera

Non si hanno a disposizione molte informazioni su Andrea Hunziker, nato da una precedente relazione del padre Rodolfo – che in seguito ha sposato Ineke – la madre di Michelle Hunziker.

La showgirl italo-svizzera è sempre stata riservata per quanto riguarda il rapporto con suo fratello Harold, con il quale ha un legame più stretto, e con il fratellastro Andrea.

Da quanto svelato dallo stesso parente della showgirl, sarebbe stato lui a contattare Harold e Michelle dopo la morte del padre: il pittore svizzero-tedesco Rodolfo Hunziker è scomparso nel 2001.

Da quanto raccontato dal fratellastro, pare che la showgirl lo abbia inizialmente frequentato con una certa costanza, per poi dimenticarsi addirittura della sua esistenza. Ma Andrea ha ammesso di non essere a conoscenza del motivo dell’interruzione di ogni tipo di rapporto tra di loro.

Nel 2018 il fratellastro della Hunziker ha fatto parlare di sé il web e le riviste interessate ai vip, parlando dell’assenza di rapporto tra i due, e denunciando la sua condizione grave condizione di disabilità, essendo sordo e quasi muto.

La vita privata di Andrea Hunziker

Mancano dettagli su questo aspetto della sua vita, dal momento che si tiene anche lontano dai social.

Dove vive Andrea Hunziker?

Andrea dovrebbe vivere in Svizzera, ma non si sa in quale cittadina.

Curiosità su Andrea Hunziker

– Sui social non si ha traccia della presenza di Andrea, che a differenza di Harold non è mai neanche apparso sulle condivisioni di Michelle sul suo profilo Instagram.

– Dopo la pubblicazione dell’autobiografia della Hunziker, “Una vita apparentemente perfetta”“edita per Mondadori nel 2017, Andrea ha polemizzato con lei scrivendole una lettera su “DiPiù”. Nel lamentarsi dell’omissione nella biografia della sorellastra ha rivelato un legame per nulla idilliaco. “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. […] Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti“.