Chi è Sixpm, marito di Rose Villain

Chi è Sixpm, marito di Rose Villain

Sapete chi è la dolce metà di Rose Villain? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul marito dell’artista, Sixpm! Non un volto sconosciuto, ma…

Sixpm è la dolce metà di Rose Villain, marito dell’artista al quale è legata anche da un percorso importante nel mondo della musica. Vi raccontiamo cosa si sa della sua storia personale e professionale, tra biografia, amore e curiosità!

Sixpm: la biografia e la carriera

Sixpm è il nome d’arte del marito di Rose Villain. All’anagrafe Andrea Ferrara, condivide con l’artista anche la passione per la musica ed è un affermato produttore discografico.

Rose Villain

21 marzo 1988 è la sua data di nascita, segno zodiacale Ariete, ma cos’altro sappiamo della sua biografia e della sua carriera?

Origini campane, è stato il primo produttore italiano a lavorare con la Republic Records, collaborando con Rose Villain.

Ha mosso i primi passi in campo musicale in giovane età suonando la chitarra e il basso. Ha iniziato a comporre a 14 anni e con Pietro Miano ha fondato il team di produzione 2nd Roof con cui sarebbe rimasto fino al 2014.

Sixpm ha prodotto e co-prodotto singoli di successo di tanti artisti tra cui Guè, Rose Villain e Luchè e vanta collaborazioni con Elisa e Jovanotti

Sixpm: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Andrea Ferrara aka Sixpm è nato e cresciuto a Napoli e da tempo vive negli Stati Uniti insieme alla moglie Rose Villain. A lei ha dedicato meravigliose parole d’amore sui social.

Ho sposato un angelo“, ha scritto a corredo di un piccolo scorcio dell’album di nozze pubblicato su Instagram a descrivere il momento più importante della loro vita di coppia…

Sixpm e la moglie Rose Villain

In una intervista a Essemagazine.it sua moglie Rose Villain ha raccontato quanto segue sul loro rapporto: “Condividiamo gioie e dolori, successi e insuccessi, ci capiamo a 360° e a volte non c’è nemmeno bisogno di parlare. Viviamo e vogliamo le stesse identiche cose, è una cosa stupenda“.

A Rolling Stone ha svelato un aneddoto del loro primo incontro a New York, loro città del cuore dove si è anche celebrato il matrimonio: “Un giorno sono arrivata in studio a New York e ho scoperto che per quella session mi avevano abbinato a un produttore di cui non avevo mai sentito parlare, un certo Andy…“. Durante le presentazioni, la rapper avrebbe pensato che lui fosse americano e viceversa, salvo poi scoprire che erano entrambi italiani e addirittura vicini di casa a Milano!

Si sono sposati il 23 maggio 2022 a Brooklyn, un lunedì, come riporta Vogue, al 22esimo piano del William Vale, hotel con vista mozzafiato sullo skyline newyorkese.

Mi sono innamorato prima dell’artista che sei, quindi il mio giudizio non lo sento tanto condizionato dal nostro rapporto. È ora che tutti capiscano quello che vali“, ha scritto lui di lei su Instagram

Continua a leggere su Donnaglamour.it