Chi è Elena Rose, la fidanzata di Irama

Chi è Elena Rose, la fidanzata di Irama

Elena Rose, all’anagrafe Andrea Elena Mangiamarchi, è la fidanzata di Irama. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.

Il famoso cantante italiano Irama fa molto parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per la sua vita privata. Nel 2024 il suo nome è stato associato a quello di Elena Rose, ma da quello che sembrava un semplice rumors è poi diventata una storia seria. Ma chi è Elena Rose? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.

Chi è Elena Rose, biografia e carriera

Elena Rose, all’anagrafe Andrea Elena Mangiamarchi, è nata il 23 marzo del 1995 in Florida, a Miami, sotto il segno dell’Ariete.

I genitori sono di origini venezuelane, infatti ha trascorso parte della sua infanzia tra Porto Rico e il Venezuela. Ha studiato giornalismo e a 19 anni si è trasferita definitivamente negli Stati Uniti.

Cresciuta con la passione per la musica, la sua carriera come cantante inizia presto, quando si esibisce nei bar.

Nel corso della sua carriera, Elena Rose ha collaborato con tantissimi artisti di fama internazionale, a partire da Ricky Martin fino a Selena Gomez.

Elena Rose: la vita privata

In Italia il nome di Elena Rose ha iniziato a circolare soprattutto quando è stata avvistata in compagnia del cantante Irama. I due sono stati paparazzati insieme in un bar di Milano.

Durante l’evento Radio Zeta Future Hits Live 2024 il cantante Filippo Maria Fanti, vero nome di Irama, si è presentato in compagnia di Elena Rose. Tuttavia, i due non hanno mai ufficializzato la loro relazione nonostante le apparizioni pubbliche.

Chi è Irama

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è un famoso cantante italiano. Nato a Carrara il 20 dicembre 1995, dopo una breve esperienza a X Factor e al Festival di Sanremo nelle nuove proposte, raggiunge la notorietà partecipando al talent Amici.

Da allora la sua carriera è stata un crescendo, tanto che nel 2024 è diventato il secondo artista con più copie certificate nella storia del Festival di Sanremo.

Curiosità

-Negli anni ha collaborato con star internazionali come Anitta, Christina Aguilera, Jennifer Lopez e tanti altri.

-Nel 2020 ha pubblicato il suo singolo di debutto, Sandunga, che ha ottenuto un enorme successo.