Andrea Di Ciancio è da anni il conduttore del programma radiofonico I Lunatici. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Il famoso programma radiofonico di Rai Radio 2 I Lunatici è condotto da due noti conduttori: Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Ma chi è quest’ultimo? La sua voce risuona in radio dal 2018, ma la sua vita privata rimane un mistero. Scopriamo tutti i dettagli su chi è Di Ciancio.
Chi è Andrea Di Ciancio: biografia e carriera
Andrea Di Ciancio è nato intorno al 21 gennaio 1982, come si può dedurre dai contenuti pubblicati sui social. Originario di Casal Bertone, da sempre vive nella sua amata Roma. Non ci sono informazioni sulla sua formazione e sulle prime esperienze lavorative nel campo della radio.
Della sua vita, infatti, si hanno ben poche informazioni, ma sappiamo che dal 2018 conduce la trasmissione radiofonica I Lunatici insieme a Roberto Arduini nella sede di Via Asiago. Da allora i due colleghi vanno in onda nella notte, da mezzanotte alle 4 circa. Insieme, i due colleghi hanno vinto l’Italian Tv Award 2023.
Andrea Di Ciancio: la vita privata
Anche la sua vita privata è molto riservata e si sa ben poco. Il conduttore radiofonico ha una sorella che si chiama Sabrina. Inoltre, Andrea ha un figlio che si chiama Valentino, nato intorno al 26 giugno del 2017, avuto insieme alla sua compagna, Ilaria Trenta. Non si conoscono, tuttavia, i dettagli della loro relazione.
Curiosità
-Andrea vive con diversi gatti di cui pubblica spesso le foto sui suoi profili social.
-Ha una passione per Kant.
-Si diletta con il giardinaggio e la falegnameria.
-Il suo autore preferito è Stephen King.
-I suoi programmi preferiti sono “La Zanzara” e “Il Ruggito del Coniglio”.