Andiamo alla scoperta di Andrea Comazzi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorrente di MasterChef Italia 11.
Nato e cresciuto in montagna ha dichiarato che “vive i boschi come se fossero un prolungamento di sé stesso” lui è Andrea Comazzi il concorrente che si è fatto conoscere al grande pubblico indossando l’ambito grembiule bianco nella classe di MasterChef Italia 11. Durante il suo percorso all’interno del celebre cookingshow targato SkyUno il concorrente ha avuto modo di raccontarsi ma soprattutto di mettere in mostra il proprio talento ai fornelli. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata: età, origini, professione e tanto altro ancora.
Chi è Andrea Comazzi
Sulla biografia di Andrea Comazzi al momento sappiamo soltanto che è nato nel 1980, è del segno zodiacale del Sagittario ed è originario di Marano Ticino un comune della provincia di Novara. Legatissimo alla sua famiglia il concorrente di MasterChef 11 ha raccontato che la sua passione per la cucina è nata proprio grazie ai suoi tanti viaggi di lavoro intorno al mondo. Per circa 20 anni Andrea ha svolto la professione di maitre di sala e da diverso tempo, riveste invece il ruolo di vicedirettore di un supermercato.
Andrea Comazzi, vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Andrea sappiamo che è sentimentalmente legato a Giorgia, la sua compagna e moglie e che lo ha reso anche padre del piccolo Mattia. Inoltre Andrea è anche presente anche sui social network con un profilo Instagram.
Andrea Comazzi, 5 curiosità
-Andrea ama tantissimo stare a contatto con la natura e fare lunghe passeggiate.
-Si lascia molto ispirare in cucina dalle sue gite nei boschi dove va’ per funghi.
-Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di aprire un ristorante insieme a sua moglie.
-Quando vuole qualcosa non c’è nulla che lo fermi, ha così confessato.
-Entrare nella classe di MasterChef ha rappresentato per lui un punto di inizio.