Vai al contenuto

Chi è Andrea Bisciotti, l’ortopedico che avrebbe conquistato il cuore di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’ortopedico presunta nuova fiamma dell’influencer.

Chiuso il matrimonio con Fedez, nella vita di Chiara Ferragni sarebbe entrato un altro uomo in grado di far battere forte il suo cuore. Ma non si tratta di Tony Effe, come si era vociferato per qualche giorno nel giugno 2024, bensì di Andrea Bisciotti. Un nome che forse non dirà molto ai più, ma che sarebbe diventato particolarmente importante per la nota imprenditrice digitale. Andiamo a scoprire alcune curiosità sull’ortopedico rubacuori finito suo malgrado al centro delle notizie di gossip.

Andrea Bisciotti: la biografia

Classe 1993 (non conosciamo la data di nascita precisa), Andrea Bisciotti ha origini toscane. In particolare, sarebbe nato a Pontremoli, piccolo comune della Lunigiana, in provincia di Massa-Carrara. Laureatosi presso l’Università di Parma, si è trasferito per motivi di lavoro a Milano. Non sappiamo chi siano i suoi genitori, ma sappiamo che dovrebbe avere un fratello.

Stando a quanto riferito da Dagospia, sarebbe comunque figlio di Gian Nicola Bisciotti, conosciuto da tutti come Nanni, ex preparatore atletico dell’Inter e dal 2020 coordinatore del dipartimento performance del PSG.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti: la carriera

Medico di riferimento del centro Kinemove fondato dal padre Nanni, da tempo Bisciotti si sarebbe trasferito a Milano, dove lavorerebbe in realtà già da diverso tempo presso l’Humanitas, come “specializzando in Ortopedia e Traumatologia”, stando a quanto scritto nella sua descrizione sui social network.

Per il resto non si conoscono molti dettagli sulla sua vita professionale, anche perché lo stesso Bisciotti sembra molto attento alla sua privacy (non a caso ha un profilo privato su Instagram). Non sappiamo quali siano i suoi guadagni e il suo patrimonio.

La vita privata di Andrea Bisciotti

Sulla sua vita sentimentale non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo se abbia avuto una storia importante prima di conoscere Chiara Ferragni. Stando a quanto riferito dal sito Mame – Estetica metropolitana dalla A alla Zip, l’incontro con l’imprenditrice digitale sarebbe avvenuto a Forte dei Marmi. Tra i due sarebbe subito esplosa una simpatia particolare, motivo per cui la stessa Chiara avrebbe passato tra maggio e giugno 2024 più tempo del solito in Versilia.

Per il resto, non si conoscono altri particolari sulla vita privata di Andrea. Sappiamo comunque che al momento si divide tra Milano e Pontremoli, dove è rimasta a vivere la sua famiglia.

4 curiosità su Andrea Bisciotti

– Ama viaggiare e sarebbe stato più volte in Africa.

– Lavora spesso con i calciatori e ama il mondo dello sport.

– Tra i calciatori con cui avrebbe avuto modo di lavorare ci sarebbe anche Nicolò Zaniolo.

– È presente sui social network. Ha un account privato su Instagram e una pagina su Facebook. Per chi volesse avere informazioni sulla sua vita professionale, ha però una pagina anche su LinkedIn, seppur poco utilizzata.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2024 9:52

Chi è Fabio Palombi, il fidanzato di Valeria Golino