Conosciamo da vicino André Lamoglia: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore che interpreta Iván Carvalho nel cast di Elite 5.
Si chiama André Lamoglia ed è noto prevalentemente per il ruolo di Iván Carvalho nella celebre serie televisiva, Elite. Entrato a far parte del cast spagnolo a partire dalla quinta stagione, l’attore ha subito attirato su di sé i riflettori della stampa ma anche del pubblico che adesso si chiede tutto su di lui. Proviamo allora a raccontarvi quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia, sui suoi esordi, sulla sua vita privata e alcune curiosità. Conosciamo da vicino André Lamoglia.
André Lamoglia, biografia e carriera
Il suo nome completo è André Lamoglia Agra Gomes ed è nato a Rio de Janeiro il 4 agosto del 1997 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha un fratello che si chiama Victor che fa l’attore anche lui e che lo ha spinto a iscriversi, da giovanissimo, a frequentare un corso di recitazione.
La sua carriera è iniziata nel 2015 prima attraverso un canale YouTube e poi lavorando per un breve periodo nella pubblicità. Successivamente l’interprete ha conquistato anche ruoli di rilievo a teatro e nel 2016 ha recitato in una serie televisiva brasiliana. L’anno successivo André Lamoglia è diventato poi il protagonista dello show di Disney Channel “Juacas – I ragazzi del surf” e nel 2021 è entrato a far parte del cast della quinta stagione di Elite, la serie di successo spagnola trasmessa da Netflix e dove veste i panni di Iván Carvalho.
André Lamoglia, vita privata
Giovane, talentuoso e corteggiato dalle produzioni di successo ma cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’attore? Su questo argomento André Lamoglia pare essere assai riservato e non è noto, al momento, se sia sentimentalmente legato a qualcuno. Non si conosce con esattezza nemmeno dove vive né a quanto ammonti il suo patrimonio personale.
André Lamoglia, 2 curiosità
-L’attore è molto attivo sui social e vanta un vasto seguito soprattutto su Instagram.
-Ha recitato anche nel videoclip musicale del brano Inolvidable interpretato dalla cantante Giulia Be.