Tutto quello che abbiamo scoperto sul medico Anadela Serra Visconti: specialista in medicina estetica, nota grazie alla tv.
Anadela Serra Visconti è un’esperta di medicina estetica che negli ultimi anni si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo attraverso numerose trasmissioni Rai di cui è stata ospite. Scopriamo adesso qualcosa di più sulla sua vita privata, la biografia e qualche piccola curiosità.
Anadela Serra Visconti, biografia e carriera
Anadela Serra Visconti è nata a Buenos Aires il 23 novembre del 1955 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito la laurea all’Università di Pisa in Medicina e Chirurgia e successivamente si è perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.
È il direttore sanitario di un noto centro medico di Roma specializzato sempre in medicina estetica ed è anche un’insegnante di Comunicazione televisiva per medici. Inoltre è autrice di numerosi testi come: Bye bye stress, Bellezza d’autore, Piacersi e Una mela al giorno.
Prima di raggiungere la popolarità prendendo parte a numerosi programmi tv, ha lavorato tanto anche dietro le quinte. È stata infatti autrice di vari format tv dedicati al benessere, come Più sani e più belli.
In tv l’abbiamo vista ospite di diversi programmi: Detto Fatto, la rubrica del TG2 Salute di Luciano Onder, Cominciamo bene su Rai 3 e Unomattina su Raiuno.
Nel 2024 è stata protagonista di The Real Housewives nella edizione romana insieme ad Flora Pellino, Vanessa Ciampa, Teresa Bolognese, Nicoletta Ricca Benedettini, Camilla Ancilotto:
Anadela Serra Visconti, la vita privata
Come lei stessa ha raccontato nella sua scheda di presentazione di The Real Housewives, Anadela è la vedova di Guido Visconti di Modrone, nipote del grande regista Luchino Visconti. Non sappiamo se la coppia abbia avuto figli.
Le curiosità
-Ha un profilo Instagram che la vede molto attiva.
-Si definisce “guru della bellezza esteriore e del benessere interiore”, come spiegato nella presentazione di Real Time.
-Il suo motto? “La raffinatezza non si può comprare.
-Ama la natura e le passeggiate in montagna.
-È molto amica di Enrica Bonaccorti.