Chi è Alicia Soler Noguera, la mamma (famosa) di Vanessa Incontrada

Chi è Alicia Soler Noguera, la mamma (famosa) di Vanessa Incontrada

Avete mai visto la mamma di Vanessa Incontrada? Vi raccontiamo chi è Alicia Soler Noguera e tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini alla vita privata…

Alicia Soler Noguera è la madre di Vanessa Incontrada ed è una famosa scrittrice spagnola. Nel corso della sua carriera ha scritto diversi libri (alcuni anche insieme alla figlia conduttrice) e collabora con numerose case editrici. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, partendo dalla biografia fino alle vita privata e alle curiosità!

Chi è Alicia Soler Noguera e dove vive?

Alicia Soler Noguera è nata a Barcellona e vive nella stessa città da sempre. È la mamma di Vanessa Incontrada ed è una affermata scrittrice, con una carriera densa di collaborazioni con importanti case editrici tra cui Blackie Books. Ha studiato scrittura creativa all’Ateneu Barcelonès e fa parte del collettivo letterario “Turba Infame”, e ha scritto alcuni libri insieme a Vanessa Incontrada!

La vita privata di Alicia Soler Noguera

Non si conosce molto della vita privata di Alicia Soler Noguera. Sappiamo che ha due figlie, Vanessa Incontrada e Alice, e ha uno splendido rapporto con la conduttrice che da tempo vive e lavora in Italia. Proprio Vanessa Incontrada, a cui è legatissima e con cui collabora, le ha dedicato parole dolcissime su Instagram in occasione della Festa della mamma: “Sei sempre stata al mio fianco… abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma sopratutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Adesso ho 41 anni e confermo l’amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia.
Te quiero con toda mi alma, feliz día de la madre, Per sempre tua
“.

Alicia Soler Noguera: altre 2 cose da sapere…

– Insieme alla sua amata Vanessa Incontrada ha scritto Insegnami a volare (pubblicato nel 2015 con Rizzoli) e Le bugie uccidono (La Nave di Teseo, 2019).

– Alicia Soler Noguera non ha profili social, nessun account su Instagram in cui scovare curiosità sulla sua vita.