Ha preso parte alla trasmissione La Caserma, in onda su Rai2 nel 2021: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alice Paniccia, dalle origini alla vita privata…
Alice Paniccia è stata inserita nella rosa di volti protagonisti del programma La Caserma, ma cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto e sulla sua biografia, compreso ciò che riguarda la sua vita sentimentale: ecco chi è la bella romana che ha deciso di mettersi in gioco nel docu-reality sulla vita militare in onda su Rai2!
Chi è Alice Paniccia e dove vive?
Alice Paniccia è una insegnante di danza e di yoga e, all’età di 23 anni, nel 2021, ha partecipato al programma La Caserma, docu-reality in onda su Rai2.
Originaria di Roma, dove vive, ha deciso di partecipare al programma per mettersi in gioco nonostante si sia detta lontana anni luce dalla vita militare.
La vita privata di Alice Paniccia
Qualche dettaglio è emerso anche in merito alla sua vita privata, di cui ha fatto una sintesi poco prima di entrare come concorrente a La Caserma. Sappiamo che è fidanzata e che, in passato, ha avuto una storia d’amore piuttosto lunga con un militare.
Secondo il ritratto emerso poco prima della sua avventura televisiva, Alice Paniccia lega più facilmente con gli uomini che con le donne ed è molto gelosa del suo amato Marco. Ma andiamo a scoprire chi è…
Chi è il fidanzato di Alice Paniccia?
Alice Paniccia ha un fidanzato, si chiama Marco Battistutta e sui social lui ha condiviso una foto di coppia sulla neve. Attraverso il suo profilo Instagram si scopre che è un bravissimo batterista, e dai video che pubblica sembra che suoni in una band. Il fitness e il mare sono due delle sue passioni oltre la musica… e sarebbe molto geloso della sua dolce metà.
Alice Paniccia, altre 3 cose che sappiamo di lei…
– Su Instagram la si trova come “panniuela”, ha condiviso pochi scatti prima della sua esperienza a La Caserma e si è descritta come “gitana feliz”.
– Si è detta amante delle sfide e delle nuove avventure.
– È una persona esuberante e insegnare danza e yoga le ha permesso di fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro.