Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alice Lastrato, la skin therapist a cui si sono rivolte molte vip italiane.
Alice Lastrato è una facialist e skin therapist che si occupa di inestetismi della pelle e in particolare da quelli causati dall’acne. Alcune vip italiane – come Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto – si sono rivolte proprio a lei per risolvere i problemi della pelle e sono riuscite a ottenere ottimi risultati. Scopriamo cosa c’è da sapere su Alice Lastrato e sul suo lavoro.
Chi è Alice Lastrato: la carriera
Alice Lastrato è una skin terapist e facialist specializzata nei problemi della pelle e negli inestetismi tipo l’acne. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata, ma è noto che si sia diplomata come estetista e acconciatrice e a seguire abbia frequentato un corso di dermopigmentazione.
Ha scritto un libro intitolato Sotto pelle e lavora presso lo Studio Saffi 25 e il salone di bellezza DD The Studio, dove aiuta le sue clienti a risolvere i problemi con la loro pelle. Tra alcune delle vip che si sono affidate a lei vi sono Chiara Ferragni, Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e l’attrice Matilda De Angelis. Il suo mentore e maestro è il visagista André Malbert (responsabile della divisione beauty di DD The Studio).
Alice Lastrato: la vita pivata
La skin therapist è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente o se sia single. Alice Lastrato abita a Milano, città in cui lavora.
Alice Lastrato: le curiosità
– Usa i social per dispensare consigli di bellezza e per rispondere alle tante domande a lei rivolte sulle problematiche della pelle.
– Ha instaurato un buon rapporto con alcune sue clienti, come Aurora Ramazzotti (che sui social non ha fatto segreto di aver combattuto a lungo contro l’acne).
– Chiama le sue clienti le sue “Wonder”.
– Ama i fiori.
– Ha con i problemi della pelle un approccio olistico e ritiene che essi siano fortemente collegati alla sfera psicologica.