Chi è Alfredo Antinolfi, padre di Gianmaria Antinolfi

Chi è Alfredo Antinolfi, padre di Gianmaria Antinolfi

Alfredo Antinolfi è il papà di Gianmaria Antinolfi, e di lui abbiamo sentito parlare anche in occasione della partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip 6. Scopriamo di più…

Non tutti conoscono la vera storia di Gianmaria Antinolfi e della sua famiglia, ma uno scorcio è trapelato anche attraverso la sua partecipazione all’edizione numero 6 del GF Vip condotta da Alfonso Signorini. Ecco tutto quello che si sa sul padre, Alfredo Antinolfi, dalla biografia alla vita privata (passando per il loro rapporto…).

Chi è Alfredo Antinolfi e dove vive?

Alfredo Antinolfi è il padre di Gianmaria Antinolfi e, secondo quanto emerso, ha origini campane. Napoli è la città in cui sono nati i suoi figli, frutto di una passata storia d’amore con Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice partenopea.

Non sappiamo che lavoro faccia e dove viva, ma uno scorcio della vita di Alfredo Antinolfi è emerso attraverso le cronache rosa legate al figlio diventato un volto noto tra social e tv, Gianmaria Antinolfi.

La vita privata di Alfredo Antinolfi

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Alfredo Antinolfi è stato legato in passato alla madre di Gianmaria Antinolfi, Esmeralda Vetromile, dalla quale ha avuto anche un’altra figlia che si chiama Alberta Antinolfi e che lavora come notaio nel Napoletano.

Dopo la fine della relazione, non è chiaro cosa sia successo nella sfera sentimentale del padre dell’ex gieffino, mentre è noto che l’ex compagna si è rifatta una vita sposandosi con il famoso dentista napoletano Achille Perillo (di cui poi sarebbe rimasta vedova nel 2019). Dal matrimonio con quest’ultimo, sono nati gli altri due fratelli di Gianmaria Antinolfi, Francesco e Vera Perillo.

Alfredo Antinolfi e Gianmaria Antinolfi: il rapporto padre-figlio

Il rapporto tra Alfredo Antinolfi e il figlio Gianmaria non sarebbe stato sempre rose e fiori. A raccontarlo è stato lo stesso concorrente del GF Vip 6 durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin per Verissimo, in cui ha ricalcato il perimetro del loro legame.

Con papà ho avuto sempre un rapporto di alti e bassi – ha rivelato Gianmaria Antinolfi –. È stato il mio miglior amico quando ero piccolo, siamo stati super amici, poi crescendo capisci che non vorresti soltanto un amico ma più un papà. Lui ha iniziato a farlo un po’ tardi, ci sono persone che diventano grandi un pochino più tardi, e lui c’ha messo un po’ di più, però alla fine ce l’ha fatta, è un ottimo papà“.