Chi è Alfio Bottaro di “E’ Sempre Mezzogiorno”

Chi è Alfio Bottaro di “E’ Sempre Mezzogiorno”

Proviamo a conoscere da vicino Alfio Bottaro: una presenza fissa del programma televisivo di Rai 1 “E’ Sempre Mezzogiorno”.

Si chiama Alfio Bottaro ed il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerlo grazie al programma televisivo di Rai 1, E’ Sempre Mezzogiorno. L’uomo è una presenza fissa nel cast del varietà condotto da Antonella Clerici ma in realtà alle sue spalle vanta anche qualche esperienza nel mondo della politica. Vi sveliamo allora questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Alfio Bottaro

Sulla biografia di Alfio Bottaro al momento abbiamo poche informazioni. Sappiamo solamente che è nato nel 1965 ed è originario di Grondona, un piccolo comune della provincia di Alessandria e che si trova a poca distanza da Arquata Scrivia. Qui vive infatti la conduttrice tv, Antonella Clerici insieme al suo compagno Vittorio Garrone e pare proprio che l’uomo sia un vecchio amico della famiglia di lui.

Alfio Bottaro, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Alfio? In passato l’uomo si è dedicato anche al mondo della politica ed è stato più volte consigliere del suo stesso comune di appartenenza. Dal punto di vista sentimentale invece non abbiamo alcuna informazione. Non è infatti noto se è Il fattore di É sempre mezzogiorno sia sposato o se abbia anche de figli.

Alfio Bottaro, 4 curiosità

-Alfio Bottaro è entrato a far parte del cast televisivo di È Sempre Mezzogiorno ed il protagonista del gioco telefonico Scrosta e vinci.

-Ha anche un profilo social molto attivo su Instagram.

-Antonella Clerici lo ha soprannominato maschio Alfio.

-Il padre di Alfio è stato un ferraio di cavalli e ha lavorato lavorava per la famiglia di Vittorio Garrone.