Alexia Di Lorenzo è una blogger, fidanzata con l’ex compagno di Julia Elle, Paolo Paone. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Alexia Di Lorenzo è una blogger balzata agli onori delle cronache nel 2022, quando ha pubblicamente preso le difese del suo compagno, Paolo Paone (ex compagno di Julia Elle). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.
Chi è Alexia Di Lorenzo: la carriera
Originaria di Formia (anche se non è dato sapere quando sia nata) Alexia Di Lorenzo è una blogger e creator digitale che usa i social per raccontare la sua vita e la sua quotidianità. Non sono note molte informazioni sulla sua carriera e il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2022 a seguito di una vicenda che ha coinvolto il suo compagno e la sua celebre ex, la creatrice di Disperatamente mamma, Julia Elle (all’anagrafe Giulia Cutispoto).
Chi è Alexia Di Lorenzo: la vita privata
Alexia Di Lorenzo è legata al produttore Paolo Paone, ex compagno dell’influencer Julia Elle (da cui ha avuto una figlia, Chloe). Anche Alexia una figlia, Maria, nata da una sua precedente relazione. Nel 2022, a seguito del caso che ha visto protagonista il suo compagno e la sua celebre ex, Alexia è intervenuta sui social per prendere le difese di Paolo Paone e ha confessato alcuni retroscena sulla sua difficile infanzia.
La fidanzata del producer ha confessato di aver avuto un’infanzia molto difficile anche a causa del suo rapporto con il padre. “Sono figlia di un uomo che avrebbe dovuto comportarsi come un papà e che invece ha fatto cose che mai nessun papà immaginerebbe mai di fare a suo figlio. Sono figlia di un uomo che è tornato da me per rovinarmi la vita e poi morire lasciandomi senza risposta, anche quando sul letto di morte gli ho chiesto ancora: “Perché lo hai fatto?”, ha dichiarato via social, sottolineando invece quando il suo compagno sia stato un ottimo padre.
Alexia Di Lorenzo: chi è il fidanzato Paolo Paone
Paolo Paone è un producer musicale balzato agli onori delle cronache per via del suo legame con la creator digitale Julia Elle. Nel 2022 il produttore ha svelato pubblicamente – dopo aver ricevuto insulti via social – di non essere il padre biologico di Cris, secondo figlio dell’influencer. La sua verità sulla questione ha sollevato un polverone via social e ha messo in dubbio la veridicità di quanto affermato da Julia Elle, che si è vista costretta a ritrattare quanto affermato fino a quel momento sui social e nei suoi libri. Inoltre l’influencer, in seguito a quanto affermato da Paolo Paone, si è difesa accusando l’uomo di presunte violenze e ha detto di aver dichiarato alcune menzogne per proteggere i suoi figli.
Alexia Di Lorenzo: le curiosità
– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.
– Sa suonare la chitarra.
– Ha un fratello più piccolo a cui è estremamente legata.