Figlio di Corinne Clery, Alexandre Wayaffe è nato dalla relazione dell’attrice con Hubert Wayaffe: tutto su di lui.
Totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, Alexandre Wayaffe ha scelto di percorrere una strada diversa da quella della madre, Corinne Clery, e del padre, il produttore francese Hubert Wayaffe. Cresciuto solo insieme alla mamma, che lo ha avuto quando aveva solo 17 anni, Alexandre ha totalmente interrotto i rapporti con quest’ultima in seguito ad una serie di discussioni.
La biografia e la carriera di Alexandre Wayaffe
Sulla data di nascita e la professione di Alexandre Wayaffe non si hanno informazioni certe. Nato dall’unione di Corinne Clery e Hubert Wayaffe, non ha mai potuto fare affidamento sul padre. “Mio figlio ha avuto una malattia brutta e stava per morire – ha raccontato la Clery, spiegando come mai i rapporti con il compagno si siano interrotti – […]Il padre di mio figlio non è mai venuto in ospedale, mio figlio stava in una saletta con tutti gli aghetti sulla testa, stava per morire, e lui non è venuto neanche una volta. Allora ho scelto mio figlio”.
Alexandre, quindi, è cresciuto solo con la madre, ma una serie di discussioni avvenute in età adulta hanno creato una frattura definitiva tra lui e la Clery. “Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”, ha svelato Corinne in una intervista per il settimanale F.
La vita privata di Alexandre Wayaffe
Lontanissimo dalle luci dei riflettori e dal mondo dello spettacolo, sulla vita di Alexandre Wayaffe si hanno pochissime informazioni. Come raccontato da Corinne Clery, ha avuto due figlie che hanno un ottimo rapporto con la nonna. Non si sa, tuttavia, chi sia la compagna o se sia sposato.
3 curiosità su Alexandre Wayaffe
– Non ha un profilo social.
– Provocò problemi di salute a Corinne Clery a causa delle innumerevoli litigate.
– Nel 2016 Alexandre Wayaffe ha interrotto i rapporti con la madre.