Alexandre Cunha è un modello brasiliano balzato agli onori delle cronache per la sua liaison con Dayane Mello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Originario di Belo Horizonte, in Brasile, Alexandre Cunha è diventato un promettente modello fin da quando era giovanissimo e oggi è uno dei volti più amati dai grandi brand di moda. Nel 2021 è balzato alle cronache per una liaison con la collega top model Dayane Mello, molto nota in Italia per la sua passata unione con Stefano Sala e per la sua esperienza al GF Vip 6. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alexandre Cunha e sulla sua vita privata.
Alexandre Cunha: la biografia
Nato a Belo Horizonte, in Brasile, l’8 giugno 1987 (sotto il segno dei Gemelli) Alexandre Cunha ha intrapreso giovanissimo la carriera di modello grazie ad un talent scout che lo ha visto per la prima volta nella sua città natale.
Nel corso della sua carriera ha posato per alcuni dei più famosi brand di moda e forse proprio grazie al suo lavoro è entrato in contatto per la prima volta con la collega brasiliana Dayane Mello, una delle top model straniere più apprezzate in Italia. Tra i brand per cui Cunha ha sfilato vi sono Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Valentino, John Galliano e Bottega Veneta, ma non è chiaro a quanto ammonti di preciso il suo patrimonio.
Alexandre Cunha e Dayane Mello: la vita privata
Durante l’estate 2021 il modello è uscito allo scoperto insieme alla collega Dayane Mello, anche lei Brasiliana e reduce da un flirt con il manager casertano Andrea Turino. Dayane e Alexandre si sono mostrati tramite stories via social mentre si scambiavano un bacio appassionato, ma non è chiaro dove i due si siano conosciuti.
Alexandre Cunha: le curiosità
– Ama molto viaggiare per lavoro e grazie ad esso ha vissuto in Inghilterra, Francia e Spagna.
– È molto legato al Brasile e ogni volta che può vi torna a far visita alla sua famiglia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexxxcunha/?hl=it