Sapete chi è Alex Fiordispino? Non solo batterista famoso dei The Kolors, ma anche parente del frontman Stash: scopriamo la sua storia!
La musica e la famiglia lo legano a Stash dei The Kolors: scopriamo chi è il batterista della famosa band, Alex Fiordispino, con un tuffo nella sua storia tra biografia, vita privata, carriera e qualche curiosità che forse non conoscete…
Alex Fiordispino: la biografia
Batterista dei The Kolors, band di successo nella scena italiana, Alex Fiordispino è anche il cugino del frontman Stash.
Il vero nome del cantante è infatti Antonio Fiordispino e sono legati non solo dalla parentela, ma anche da una grande amicizia e dalla passione per la musica che li ha portati a fondare il gruppo.
Nato il 30 dicembre 1989 a Caserta, Alex Fiordispino è del segno del Capricorno ed è coetaneo di Stash.
Alex Fiordispino: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Alex Fiordispino, secondo ciò che trapela dai social il batterista dei The Kolors è felicemente impegnato e la sua fidanzata si chiama Stella. Cosa sappiamo di lei? Seguiteci nelle prossime righe…
Chi è Stella, la fidanzata di Alex Fiordispino?
La fidanzata di Alex Fiordispino, Stella, è una creator digitale e la coppia condivide la passione per la musica.
“Ormai non so più se abbiamo sempre avuto gli stessi sogni o semplicemente abbiamo imparato a condividerli. Insieme sembra tutto possibile“, ha scritto lei via Instagram a corredo di una foto del fidanzato musicista.
Altre 4 cose da sapere su Alex Fiordispino
• Famosi anche i suoi tatuaggi: ne ha tantissimi e persino sulla testa!
• Alcuni credevano che Alex e Stash fossero fratelli.
• Insieme ai The Kolors ha vinto Amici di Maria De Filippi iniziando così la scalata al successo.
• Su Instagram ha un profilo con poche foto e tanti, tantissimi follower.