Chi è Alex Balbo, lo sposo di Matrimonio a prima vista 9

Chi è Alex Balbo, lo sposo di Matrimonio a prima vista 9

Conosciamo da vicino Alex Balbo: tutto quello che c’è da sapere sul concorrente romano nel cast di Matrimonio a prima vista 9.

Nel cast degli sposi della nona stagione di Matrimonio a prima vista Italia in onda su Discovery+ c’è anche Alex Balbo, il concorrente romano che sogna la fede al dito. Il format del programma tv prevede infatti che sei persone, completamente estranee, vengano abbinate fra loro per formare tre coppie pronte per l’altare. Durante il loro percorso le coppie sono anche seguite da tre esperti ed oggi proviamo a conoscere da vicino il concorrente Alex Balbo: quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e alcune piccole curiosità.

Chi è Alex Balbo

Sulla biografia e sulle origini di Alex Balbo sappiamo solamente che il concorrente è nato a Roma nel 1987 ma non abbiamo informazioni più precise sulla sua data di nascita. E’ figlio di genitori separati ed ha anche una sorella più piccola con cui ha raccontato andare molto d’accordo.

Alex Balbo, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata del concorrente romano di Matrimonio a prima vista 9?Per quanto riguarda la sfera professionale è noto che Alex si occupava in precedenza della gestione di un’attività ed oggi invece lavora per un’azienda privata nella capitale per le consegne nel campo alimentare. Sotto il profilo sentimentale sappiamo che ha sofferto in passato per amore ma non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua relazione passata.

Alex Balbo, 5 curiosità

-Alex Balbo ha una grande passione per gli animali.

-Gioca a calcio ed è un grande tifoso della Roma.

-Sembra che Alex Balbo sia già apparso in un’altra edizione del programma, esattamente la sesta di Matrimonio a prima vista e in qualità di amico di Francesco Muzzi (anche lui un ex sposo del format tv).

-Si ritiene un ragazzo serio e con molti valori.

-Viene soprannominato dai suoi amici “zuccherino” per la sua dolcezza.

Continua a leggere su Donnaglamour.it