Chi è Alessio Zannetti, campione de L’Eredità

Chi è Alessio Zannetti, campione de L’Eredità

Alessio Zannetti è stato un giovanissimo vincitore del programma L’Eredità. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Alessio Zannetti è un giovane studente di Roma che si è fatto conoscere per il suo trionfo allo show L’Eredità nel 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera di studente e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Alessio Zannetti

Alessio Zannetti è uno studente originario di Roma (dove è nato nel 2003, anche se non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) che nel 2022 si è fatto conoscere dal pubblico televisivo de L’Eredità. Frequenta il Liceo linguistico Kant di Roma e, durante la sua partecipazione allo show di Flavio Insinna, ha confessato che gli piace svolgere l’attività di doppiatore amatoriale per film, cartoni e programmi tv.

Ha partecipato a 37 puntate de L’Eredità e si è conquistato la vittoria dopo 18 ghigliottine (di cui 4 vinte). Con il suo trionfo al programma tv, Alessio ha guadagnato 162.500 euro in gettoni d’oro.

Alessio Zannetti: la vita privata

Non si sa praticamente nulla della vita privata del giovane campione che, durante la sua partecipazione a L’Eredità, ha preferito non confessarsi in merito a questo argomento. Alessio Zannetti non possiede canali social ufficiali e pertanto non è possibile sapere se sia fidanzato o meno. Lo studente abita a Roma con la sua famiglia.

Alessio Zanetti: le curiosità

– Ama il mondo del cinema e la buona musica.

– Durante la sua partecipazione a L’Eredità ha stretto un ottimo rapporto con Flavio Insinna, conduttore che lui ha sempre ammirato.

– Ha sempre avuto un’ottima media di voti a scuola.

– Pur non avendo profili social personali ha una folta schiera di fan che gli hanno dedicato alcune pagine su Facebook e Instagram.