Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessio Tripi, concorrente e “pupo” de La Pupa e il Secchione 2022.
Alessio Tripi è un operaio e body builder approdato a La Pupa e il Secchione 2022 in coppia con Valentina Matteucci. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.
Chi è Alessio Tripi: la carriera
Classe 1995 e originario di Firenze (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Alessio Tripi è un body builder che lavora in una ditta specializzata nel trattamento di pelli. Nel 2022 è stato scelto come concorrente de La Pupa e il Secchione (in coppia con Valentina Matteucci). Tripi è un campione della federazione italiana di body building e avere un fisico scolpito è per lui una vera e propria ossessione.
Alessio Tripi: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata Alessio Tripi è estremamente riservato ma lui stesso ha confessato – durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione – di aver avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata e di essere attratto dalle donne “con un bel lato B”.
“Quando ho a che fare con una donna non interessa se ho letto libri. Quante ragazze ho avuto? Lunga la lista”, ha dichiarato a La Pupa e il Secchione, e ancora: “Di una donna guardo il seno, il lato B e il viso. Seno? Minimo la terza”. Alessio Tripi abita a Firenze insieme alla sua famiglia.
Alessio Tripi: le curiosità
– Ha alcuni tatuaggi.
– Ama trascorrere il suo tempo libero al mare o in palestra.
– Aveva un barboncino di nome Dolly a cui era molto legato e a cui ha dedicato alcuni commoventi messaggi via social.
– Ama viaggiare e uscire in compagnia dei suoi amici.