Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne e ancor prima corteggiatore, ha avuto anche guai con la giustizia. Ecco chi è.
Abbiamo conosciuto Alessio Lo Passo nel corso della trasmissione Uomini e Donne nel 2011, quando fu scelto da Giulia Montanarini, nota showgirl del Bagaglino. La loro storia, però, durò soltanto poco più di un mese. Entrambi tornarono in televisione per spiegare quel che era accaduto, ma Alessio è apparso più interessato al mondo della televisione che alla bella Giulia. In seguito Alessio è stato anche sfortunato protagonista di una brutta vicenda giudiziaria. Scopriamo di più.
Alessio Lo Passo: biografia e curiosità
-Alessio Lo Passo è nato il 2 ottobre del 1983, sotto il segno della Bilancia, a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza
-Ama i tatuaggi, motivo per cui ne ha tantissimi, come si vede anche attraverso i social (ad esempio Instagram)
-Lo Passo ha avuto un flirt con Guendalina Canessa, dopo che questa ha divorziato da Daniele Interrante. Non solo, perché si segnalano anche quelli con Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Irene Capuano, Pamela Compagnucci.
-Si è messo alle spalle una storia davvero terribile che lo ha portato in carcere. Dopo essere uscito si è reinventato personal trainer a La Spezia.
Alessio Lo Passo a Uomini e Donne
Come detto Alessio ha cominciato da corteggiatore, poi scelto da Giulia Montanarini.
Dopo quella esperienza è stato scelto come tronista ma non è finita benissimo: si scoprì infatti che si era messo d’accordo con una corteggiatrice.
Alessio Lo Passo: il carcere
Alessio Lo Passo è stato condannato e arrestato per estorsione aggravata in concorso: nel 2014 si era sottoposto a un’operazione di chirurgia plastica al naso. L’accusa è quella di estorsione al chirurgo plastico che l’aveva operato.
Dal carcere, Alessio ha scritto una lettera che è stata letta a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Lo Passo ha così scritto: “Trovarmi qui dal giorno alla notte per una cosa che mi hanno attribuito ingiustamente senza aver fatto niente di tutto ciò mi uccide dentro. Non sappiamo come siano andate le cose, sai che persona sono.. mi sembra di sognare”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessio.lopasso.98