Conosciamo da vicino Alessandro Verdolini: ecco tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Uomini e Donne.
Alessandro Verdolini è divenuto popolare nel 2021 quando è apparso sul piccolo schermo partecipando al programma tv, Uomini e Donne. Nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi, il giovane si è presentato fra i corteggiatori di Andrea Nicole riuscendo ad attirare subito le attenzioni della stessa tronista ma anche del pubblico da casa. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata: quanti anni ha Alessandro, da dove viene, cosa fa per vivere e alcune curiosità.
Alessandro Verdolini, biografia
Alessandro Verdolini è nato il 23 settembre del 1993 sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ originario di Ancona ed ha conseguito il diploma all’ ITC Donatello Serrani. Successivamente si è iscritto all’Università di Macerata per frequentare il corso di Scienze della Comunicazione e proprio in quegli anni da studente ha avviato anche la sua carriera nella moda.
Nella vita privata infatti il corteggiatore di Uomini e Donne lavora come social media manager per diverse aziende ma è anche un fotomodello ed indossatore.
Alessandro Verdolini, vita privata
Cosa sappiamo invece della sfera sentimentale di Alessandro Verdolini? Al momento a riguardo abbiamo davvero poche informazioni. Sappiamo che il corteggiatore in passato ha avuto una storia d’amore con Vanessa Valli, ex finalista di Miss Mondo ma nel 2021 si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 e interessato alla conoscenza della tronista Andrea Nicole. Inoltre è presente anche sui social network con un account Instagram che al momento preferisce avere in modalità privata.
Alessandro Verdolini, 3 curiosità
-Nel 2017 Alessandro ha vinto il concorso di Ragazzo Moda.
-Fra le sue passioni ci sono il calcio, lo sport e la musica.
-Uno dei suoi sogni nel cassetto è diventare un influencer come Mariano Di Vaio.