Chi è Alessandro Sposito, il cavaliere di Uomini e Donne over che ha conquistato Pamela Fersini

Chi è Alessandro Sposito, il cavaliere di Uomini e Donne over che ha conquistato Pamela Fersini

Tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Sposito, il cavaliere dagli occhi blu del trono over di Uomini e Donne.

Alessandro Sposito è stato uno dei cavalieri di Uomini e Donne: ha fatto il suo ingresso in studio nel dicembre del 2022 e, dopo un percorso fatto di alti e bassi con le dame del trono over, ha lasciato il programma con la nuova compagna. Manager della ristorazione, divorziato, Alessandro ha creato fin da subito scompiglio tra alcune delle signore più in vista nel dating show di Canale 5.

La biografia e la carriera di Alessandro Sposito

Originario di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, Alessandro Sposito non ha mai reso pubblica la sua data di nascita. Approdato a Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2022-2023, l’uomo si è presentato come un manager nel campo della ristorazione.

Laureato presso l’Università Federico II di Napoli, ha vissuto per quasi venti anni all’estero. Amante dei viaggi e dell’avventura, ha deciso di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi nella speranza di incontrare una donna che possa dedicargli del tempo e non lo faccia sentire solo come un terzo incomodo. Sulla città attuale non sappiamo se sia ancora Napoli.

La vita privata di Alessandro Sposito

Single da molto tempo, Alessandro Sposito è stato sposato ma non ha mai avuto figli. “Sono divorziato da quindici anni. Il mio matrimonio è durato pochi mesi”, ha raccontato lui su Canale 5 attirando fin dal momento della prima presentazione a Uomini e Donne l’attenzione di alcune delle dame più in vista del parterre.

Dopo aver tentato una conoscenza con Gemma e Paola, il manager ha preferito concentrarsi su Pamela Fersini con cui, poche settimane dopo l’inizio della frequentazione, ha deciso di lasciare Uomini e Donne.

Chi è la fidanzata di Alessandro Sposito, Pamela Fersini

Classe 1981, originaria di Bologna, Pamela lavora in una lavanderia e si occupa di ritirare e consegnare i capi di abbigliamento. “Barista per passione”, la dama di Uomini e Donne parla in modo fluente inglese e francese. Sulla sua vita privata prima della partecipazione al dating show di Canale 5 non si hanno ulteriori informazioni.

5 curiosità su Alessandro Sposito

– Ama viaggiare in moto e ha fatto il tour dell’Albania a bordo della sua due ruote

– È stata la nipote ad iscriverlo a Uomini e Donne

– Si descrive come un uomo sincero

– In passato ha preso parte ad un video a luci rosse

–  Il suo profilo Instagram conta miglia di follower