Vai al contenuto

Chi è Alessandro S, il cavaliere di Uomini e Donne

Maria De Filippi

Scopriamo chi è il misterioso e affascinante Alessandro S, il cavaliere della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne.

Ignoto ed enigmatico Alessandro S, il cavaliere di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nella stagione 2022/2023. Si presenta solo con il suo nome e un presunto cognome appuntato, preferisce non dire nulla di sé, se non accennare del precedente matrimonio alquanto burrascoso. Dopo la sua esperienza, Alessandro vuole ricominciare a vivere la sua vita ripartendo da zero. Riuscirà il dating show a fargli incontrare il vero amore?

Chi è Alessandro S?

Alessandro S, così si fa chiamare a Uomini e Donne dopo il suo esordio come Cavaliere. Come da lui voluto, il cognome resta un mistero così come la sua data di nascita. Sappiamo però che Alessandro è un bell’uomo di 42 anni del sud Italia, alla ricerca del nuovo amore.

L’uomo misterioso esce prima con Paola poi con Desdemona, e infine con Antonella Perini. Proprio con Desdemona, donna di 51 anni, Alessandro discute dopo aver sostenuto di non averla baciata per via della differenza d’età. Dopo la polemica, Antonella decide di non approfondire la conoscenza con l’uomo.

Con Eleonora, invece, Alessandro è andato in esterna diverse volte e tra loro ci sarebbe anche stato del contatto fisico. Tuttavia il trasporto che inizialmente li aveva travolti, negli ultimi incontri si è affievolito. Per questo Eleonora ha deciso di interrompere la frequentazione con il tronista.

Vita privata

Alessandro non parla molto di sé, ma sappiamo che ha un matrimonio burrascoso alle spalle. Per questo motivo, ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 di Maria De Filippi, per cercare di rifarsi una vita e ricominciare da zero.

Curiosità

  • È alto circa 1,75.
  • Ha occhi verdi e capelli castani.
  • Non è reperibile sui social.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2022 16:42

Chi è Mario Russo, il marito chirurgo di Samanta Togni