Ha scatenato su di sé le attenzioni del gossip a 49 anni, dopo una vita lontana anni luce dalla ribalta: ecco chi è Alessandro Rorato!
Tutta Italia si è chiesta chi fosse, a margine dello scoop che ha visto esplodere il suo nome sulle cronache rosa. Lui è Alessandro Rorato, il fidanzato di Sandra Milo più giovane di 37 anni e con una biografia che è oggetto di curiosità da parte dei fan dell’attrice. Scopriamo di più su Alessandro Rorato, il misterioso ristoratore trevigiano.
Chi è Alessandro Rorato? Biografia e carriera
Scoprire dettagli sulla vita di Alessandro Rorato non è impresa semplice. Non fa parte del mondo dello spettacolo, e nel suo quotidiano si occupa di tutt’altro che gossip: è un ristoratore. Non si conosce la data di nascita, così come le origini, ma possiamo dirvi che ha un ristorante nel cuore del Trevigiano, precisamente a Salgareda, e anche piuttosto affermato (lo gestisce con la sorella Roberta)! È stato lui a dare un’impennata al suo privato svelando il suo rapporto con Sandra Milo.
Alessandro Rorato e Sandra Milo: la storia
Alessandro Rorato ha dichiarato il suo amore per l’attrice Sandra Milo nel 2019, nel corso di un’intervista sorprendente a Novella 2000 durante la Mostra del Cinema di Venezia.
È proprio sul red carpet della storica manifestazione che la coppia ha fatto la sua apparizione, lasciando tutti senza fiato! Le cronache rosa l’hanno subito indicata come sua fidanzata, e lui è stato molto chiaro nel descrivere il sentimento che prova per lei: “Mi piace da pazzi e mi affascina“… A lungo Sandra non si è espressa, ma a fine 2019 ha ufficializzato (a Storie Italiane) la loro relazione.
Dove vive Alessandro?
Questa è un’informazione non perfettamente a fuoco, nel complesso di un identikit che lascia nell’ombra tantissimi aspetti del vissuto di Alessandro Rorato. Probabilmente a Treviso, o forse lì vicino, ma non è dato averne certezza.
La curiosità
Non sembra essere particolarmente avvezzo all’uso dei social, tanto da non essere reperibile su Instagram o Facebook. Impossibile quindi ricavare qualche informazione in più, persino sul suo patrimonio.