Quello che non sai su Alessandro Riggio, ex social media manager di Khaby Lame

Quello che non sai su Alessandro Riggio, ex social media manager di Khaby Lame

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Riggio, uno dei social media manager più noti in Italia.

Alessandro Riggio è un social media manager che ha lavorato per alcune celebrità dello show business italiano e in particolare è noto per la sua amicizia e la sua collaborazione con il creator Khaby Lame. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.

Chi è Alessandro Riggio: la carriera

Nato il 9 novembre 1991 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) e originario di Soverato, in Calabria, Alessandro Riggio è uno dei social media manager più famosi d’Italia. Ha studiato come Casting Director presso l’Actor Studio e in seguito ha trascorso alcuni anni tra Montecarlo e Brasile. Con l’avvento dei social network ha deciso di specializzarli come social media manager ed è diventato uno dei professionisti più noti in questo settore in Italia. Ha gestito gli account e le pagine social di oltre 150 celebrità italiane e anche di alcuni locali famosi. Riggio è inoltre a capo della società Iron Corporation.

Alessandro Riggio: la vita privata

Alessandro Riggio avrebbe vissuto a Milano insieme all’influencer Khaby Lame. I rapporti tra i due si sarebbero però misteriosamente incrinati e la giornalista Selvaggia Lucarelli ha gettato pesanti ombre in merito alla vicenda in un podcast intitolato Il Sottosopra.

“Chi conosce Khaby che in questo momento si trova a Dubai dice che ora il creator più famoso al mondo è molto infelice, considerava il suo manager un fratello e sta soffrendo moltissimo la delusione e il distacco da Alessandro che è stato con lui in questi anni. Questo, infatti, è solo l’inizio. Khaby e Riggio si starebbero preparando a una guerra in tribunale visto che Riggio sostiene di avere più di una ragione in questa storia”, ha rivelato la Lucarelli, a cui Riggio ha preferito non replicare.

A Il Messaggero il social media manager ha confessato di aver avuto un rapporto complicato con suo padre, che sarebbe poi finito a lavorare per lui. “Ho avuto un’adolescenza complicata: andò via di casa, sono cresciuto senza un padre. Ora lavora con me: ferita ricucita grazie al web”. Non è dato sapere se Riggio sia impegnato sentimentalmente o se sia single, e non è noto inoltre dove abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Alessandro Riggio: le curiosità

Fabrizio Corona si è scagliato via social contro Alessandro Riggio. “Il nano circuisce un ragazzino di colore incapace di intendere, volere e capire…chi incassa i contratti e soprattutto dove?”, ha scritto in una sua story.

– Tifa per la Juventus.

– Ha collaborato con Alessandro Del Piero e Gianluca Vacchi e su Instagram sono presenti numerose foto che lo ritraggono in compagnia delle celebrità.

– Ha confessato di aver avuto difficoltà a lavorare con i rapper “perché vogliono fare tutto di testa loro”.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– È un fan di Ironman.