Alessandro Politi, giornalista di professione, è uno dei report della redazione de Le Iene. Nel marzo 2020 ha ammesso di aver contratto il coronavirus.
Occhi chiari, barba incolta e la passione nell’andare sempre alla ricerca della verità: ecco chi è Alessandro Politi, storico giornalista della redazione de Le Iene. Nel marzo 2020, inoltre, Politi, attraverso i suoi canali social ha raccontato di aver contratto il Covid-19, anche se fortunatamente non ha avuto dei sintomi gravi. Dinamico ed eclettico, Alessandro non solo lavora come giornalista ma è anche un attore e un comico molto ammirato dal pubblico del piccolo schermo.
Chi è Alessandro Politi (e dove abita)
Non sappiamo precisamente quando sia nato, sappiamo però che vive e lavora a Milano. Fin da piccolo, Politi, ha sempre mostrato una certa inclinazione per il mondo dell’arte e dello spettacolo e l’ha dimostrato in mille modi.
Nonostante i suoi sogni patinati, però, ha sempre avuto la testa sulla spalle e i piedi ben piantati a terra e così, dopo il liceo, ha deciso di proseguire gli studi frequentando la facoltà di Giurisprudenza presso l’università Liuc a Castellanza, in provincia di Varese.
Prima di approdare nella redazione de Le Iene, inoltre, Politi ha collaborato anche per il quotidiano Giornale dell’Altomilanese. Altre informazioni sulla sua vita professionale, inoltre, non ne abbiamo.
La vita privata di Alessandro Politi
Alessandro Politi è sposato o fidanzato? Sembrerebbe di no, dal momento che sui social, in particolar modo su Instagram non ci sono foto al fianco di nessun partner.
Politi, inoltre, sembra che sia molto attento alla sua privacy e che non ami particolarmente parlare della sua vita privata e della sua vita sentimentale.
3 curiosità su Alessandro Politi
-Ama lo sport e cerca di praticarlo più volte alla settimana.
-Gli piace viaggiare e conoscere sempre posti nuovi.
-Ama gli animali.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandropoliti10