Vai al contenuto

Chi è Alessandro, il fratello di Rose Villian

Rose Villain

In pochi conoscono il fratello di Rose Villain, Alessandro, ma è una presenza costante nella vita della cantante. Scopriamo di più su di lui.

Rose Villain è una cantante che negli anni si è imposta sulla scena musicale, anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e ai tormentoni estivi che le hanno fatto scalare le classifiche. Pur avendo girato il mondo per seguire il suo sogno, Rose ha sempre lasciato un pezzo del suo cuore a Milano, dove vive il fratello Alessandro. Ma scopriamo di più su di lui: chi è, cosa fa, dove vive.

Chi è Alessandro: biografia e carriera

Alessandro Luini è il fratello minore della cantante, tuttavia non si conosce la sua data di nascita, né il suo segno zodiacale.

Alessandro e Rosa (vero nome della cantante) sono cresciuti a Milano, dove hanno vissuto con il papà Franco Luini, fondatore del marchio Tucano, e Fernanda Melloni. La madre, tuttavia, è venuta a mancare nel 2017.

Il nonno materno, invece, è Biagio Melloni, partigiano e fondatore della catena di librerie Remainders.

Alessandro si è laureato alla USI, Università della Svizzera Italiana. Dopo aver lavorato per l’azienda di famiglia, Tucano, come digital specialist, nel 2023 ha fondato la sua azienda, Coffy, una software house di cui è CEO. Oggi Alessandro vive tra Milano, Lugano e New York.

Alessandro Luini: la vita privata

Attualmente non si conosce la situazione sentimentale di Alessandro Luini. Infatti, sul suo profilo social non ha pubblicato foto con una potenziale partner.

Curiosità

-Alessandro e Rosa sono molto uniti, e alla morte della madre Fernanda il loro rapporto si è rafforzato sempre di più.

-Ha una passione per le moto e i motori in generale.

-Sul suo profilo social pubblica spesso post di supporto alla sorella e foto che li ritraggono insieme, prova del loro profondo legame.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2024 16:57

Chi è Eminem, tutto sul noto rapper: successi e vita privata