Chi è Alessandro Giglio: il concorrente “stiloso” del Collegio 6

Chi è Alessandro Giglio: il concorrente “stiloso” del Collegio 6

Scopriamo qualcosa di più su Alessandro Giglio: età, origini, vita privata, passioni e curiosità sul concorrente de “Il Collegio 6”.

Alessandro Giglio è uno dei giovanissimi volti entrati a far parte del cast della sesta edizione del docu-reality targato Rai, Il Collegio. Di origini piemontesi anche lui si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo facendo un tuffo nel passato insieme ad altri ragazzi e ragazze (dai 14 ai 17 anni) e trascorrendo un periodo di tempo studiando all’interno di un collegio e in perfetto stile datato 1977. Scopriamo allora qualcosa di più sul suo conto: chi è Alessandro Giglio, quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e quali sono le sue passioni.

Chi è Alessandro Giglio

Sulla biografia di Alessandro Giglio sappiamo soltanto che è nato nel 2006 e che vive a Torino. Si è definito un ragazzo con la necessità di stare sempre in movimento e infatti nonostante sia così giovane ha già praticato tantissimi sport come: il nuoto, il calcio e la Kickboxing. Sua madre ha un salone da parrucchiera e uno dei sogni di Alessandro è proprio quello di diventare un barbiere, una passione che ha raccontato avere sin da bambino.

Alessandro Giglio, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata del concorrente del Collegio 6 abbiamo davvero pochissime informazioni. Anche se Alessandro è presente sui social con un profilo su Instagram ci sembra essere invece, decisamente riservato su questo aspetto e si fa fatica a capire se il giovane torinese sia legato sentimentalmente a qualcuno.

Alessandro Giglio, 4 curiosità

-Alessandro Giglio porta un orecchino ed anche un ciuffo in bella vista.

-Nel video di presentazione sua madre ha confessato che Alessandro dovrebbe imparare a rispettare un po’ di più le regole.

-E’ un grande appassionato di shopping.

-Ha raccontato che si fa tre docce al giorno e che se “non ha il capello perfetto non fa niente”.

Argomenti