Alessandro De Meo è uno dei concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Alessandro De Meo è uno dei “secchioni” de La Pupa e il Secchione 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere sullo studente universitario e sulla sua vita privata, passando per le curiosità e la sua partecipazione al programma tv.
Chi è Alessandro De Meo
Classe 1996 e originario di Bologna (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) De Meo è uno studente di vulcanologia che si è fatto conoscere dal piccolo schermo per aver presto parte a La Pupa e il Secchione nel 2022. Dopo aver studiato presso il liceo scientifico e aver conseguito una laurea in Geologia all’università di Bologna, De Meo si è iscritto alla facoltà di Vulcanologia delll’Università di Firenze.
Sarebbe stato suo padre a iscriverlo a La Pupa e il Secchione perché avrebbe ritenuto che il figlio avesse “sprecato” parte della sua giovinezza sui libri. Durante la prima puntata dello show, De Meo si è reso protagonista di una clamorosa caduta che ha preoccupato la conduttrice Barbara D’Urso e i telespettatori. Fortunatamente non si era fatto nulla di grave.
Alessandro De Meo: la vita privata
Lo studente bolognese è single, ma a La Pupa e il Secchione ha confessato quali sarebbero le sue “tecniche” per piacere alle donne. Dopo aver invitato una ragazza a ballare in discoteca – ha confessato durante la sua partecipazione al programma tv – sarebbe solito chiederle di seguirlo su Instagram, così da restare in contatto con lei. Lo studente è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua nonna, spesso presente nei suoi scatti sui social.
Alessandro De Meo: le curiosità
– Ama la break dance ed è un appassionato di moto da corsa.
– Su Instagram condivide spesso le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.
– Ha un tatuaggio su un polso.
– È un tifoso sfegatato della Juventus.
– Gli piace la musica di Sting e delle Donatella.