Chi è Alessandro Cannataro, tentatore di Temptation Island 2019

Chi è Alessandro Cannataro, tentatore di Temptation Island 2019

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Cannataro, uno dei tentatori di Temptation Island 2019: la sua storia, tra tv e pallone…

Alessandro Cannataro è stato scelto per far parte della rosa di sexy tentatori di Temptation Island, edizione 2019. La sua identità, però, era già nota al grande pubblico. Vi sveliamo cosa si nasconde nella sua biografia e nella sua vita privata, e perché (ma soprattutto dove) i telespettatori lo hanno già visto all’opera.

Chi è Alessandro Cannataro?

Alessandro Cannataro è originario di Mariano Comense (provincia di Como), ed è nato sotto il segno dell’Ariete, il 20 aprile 1995. Gli appassionati di sport lo conoscono perché è un calciatore, il pubblico di Canale 5 per le sue apparizioni in tv.

Centrocampista, ha militato nel girone B di Serie D, tra le fila del Sondrio, ma ha un passato da stella delle giovanili dell’Inter, poi con la Nazionale under 19. Avrebbe ricevuto qualche richiesta dagli Stati Uniti, prontamente declinata dal diretto interessato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alecannataro/?hl=it

La vita privata di Alessandro Cannataro

Della vita privata del tentatore di Temptation Island 2019 non si sa praticamente nulla. Non sappiamo se abbia una fidanzata, mentre è noto il suo percorso a Uomini e Donne nei panni del corteggiatore.

Chi era la ‘fortunata’ tronista ad averlo al suo cospetto? Si tratta di Sara Affi Fella, inizialmente incuriosita dal carattere verace del bel Cannataro. In studio ha avuto accesi scontri con Lorenzo Riccardi e poi, via social, con Nicola Panico.

Alessandro Cannataro in 4 curiosità

-Su Instagram è molto seguito e il pubblico femminile impazzisce per i suoi scatti a torso nudo!

-Adora orecchini e tatuaggi, e questi ultimi affollano il suo fisico statuario rendendo il suo fascino da vero ‘bello e tenebroso’.

-Ama il mare e le serate con gli amici, come si intuisce dagli scatti sui social.

-Ha preferito restare in Italia invece di tentare la carriera agonistica all’estero…

Fonte foto: https://www.instagram.com/alecannataro/?hl=it