Chi è Alessandro Badinelli, concorrente de La Caserma

Chi è Alessandro Badinelli, concorrente de La Caserma

Alessandro Badinelli ha deciso di partecipare come concorrente del programma di Rai2 all’età di 22 anni: scopriamo di più sulla sua storia…

Si chiama Alessandro Badinelli ed è uno dei concorrenti della trasmissione La Caserma, il docu-reality in onda su Rai2 a partire dal 27 gennaio 2021 e incentrato sulla vita militare. La sua storia è emersa anche grazie al video di presentazione per il suo ingresso nel programma, e ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata (comprese le curiosità che lo riguardano).

Chi è Alessandro Badinelli e dove vive?

Classe 1997, Alessandro Badinelli vive a Sutri (Viterbo) ed è noto al grande pubblico come uno dei concorrenti del docu-reality La Caserma, in onda su Rai2 dal 27 gennaio 2021.

Della sua storia sappiamo che lavora come impiegato in una catena di fast food nella sua città, e che, da quando i suoi genitori si sono separati, abita con la madre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandro_badinelli/

La vita privata di Alessandro Badinelli

Non si conosce molto sulla sua vita privata, se non le informazioni che lui stesso ha dato al pubblico nel video di presentazione per l’ingresso nel docu-reality La Caserma.

Figlio di genitori separati, vive insieme non solo alla mamma ma anche alla nonna e al fratello adottivo. Ha iniziato a lavorare molto presto, esattamente all’età di 14 anni, quando ha deciso di lasciare gli studi dopo la terza media. “Preferivo avere i soldi in tasca per non chiedere niente a nessuno“. Sul fronte sentimentale, invece, non si hanno notizie: non è chiaro se ill suo cuore batta per qualcuno oppure no.

Alessandro Badinelli in 3 curiosità

– In testa al suo profilo Instagram domina la scritta “In quest’alba voglio silenzio, nessun’ansia che mi attraversi“. Prima del suo ingresso nella trasmissione di Rai2 La Caserma, sui social aveva pubblicato poche fotografie.

– È una persona molto determinata e il suo motto numero uno è: “Se vuoi una cosa, devi fare di tutto per arrivarci“.

La musica occupa un posto davvero importante nella sua vita, soprattutto il genere rap, di cui è un appassionato. Scrive canzoni e ha sempre sognato di sfondare come artista in ambito musicale, anche se per timidezza non ha mai pubblicato i suoi brani…

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandro_badinelli/