Scopriamo che fine ha fatto Alessandra Pierelli, l’ex volto di Uomini e Donne (ed ex dolce metà di Costantino Vitagliano) che oggi ha cambiato vita e…
Ricordate Alessandra Pierelli? È stata uno dei volti noti del popolare dating show Uomini e Donne targato Maria De Filippi, ed è l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano che molti spettatori affezionati del programma non hanno mai dimenticato. Partiamo alla scoperta della sua storia, tra biografia e vita privata…
Chi è Alessandra Pierelli?
Alessandra Pierelli, showgirl e attrice, è uno dei volti noti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nel dating show è stata corteggiatrice dell’allora tronista Costantino Vitagliano, e con lui ha avuto una storia d’amore che ha appassionato il pubblico.
Alessandra Pierelli è nata a Sezze (Latina) nel 1979, e dopo aver partecipato a diverse trasmissioni in televisione si è cimentata nella recitazione tra teatro e cinema. Il debutto sul grande schermo è avvenuto con il film Troppo belli, e ha recitato anche nel mondo dei fotoromanzi.
Ha condotto la trasmissione On the road, insieme a Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi in onda su Italia 1. La ricordate a L’isola dei Famosi? Vi ha preso parte come naufraga nel 2006, eliminata nel corso della sesta puntata…
La vita privata di Alessandra Pierelli
Alessandra Pierelli è cresciuta a Sabaudia e vive a Roma con la sua famiglia. Della sua vita privata, complice il passato televisivo, si conosce parecchio. Dopo la fine della sua relazione con Costantino Vitagliano, ha avuto due storie importanti.
Prima con Giancarlo Pantano e successivamente con Guglielmo Stendardo, entrambi calciatori. Nel 2007 sarebbe arrivata la svolta sentimentale con il grande amore della sua vita, l’uomo che poi. è diventato suo marito…
Chi è il marito di Alessandra Pierelli?
Alessandra Pierelli ha sposato Fabrizio Baldassari, giocatore di poker, nel 2011 a Sabaudia, città a cui è sempre rimasta legata. Dal matrimonio sono nati due figli, Daniel e Liam, e per la famiglia l’ex corteggiatrice avrebbe deciso di lasciare il piccolo schermo.
Altre 4 cose da sapere su Alessandra Pierelli
– Oggi su Instagram è seguita da centinaia di migliaia di follower.
– Su YouTube è presente con un canale che si chiama “Io e Lei”.
– Nel 2009 ha pubblicato il suo primo libro intitolato E ora viene il bello.
– Ha rischiato di morire per un intervento di chirurgia estetica, un “incidente” che le ha cambiato la vita.