Inseparabile dal “fratellone”, Alessandra Montano ha perseguito inizialmente la strada della scherma, salvo poi cambiare vita.
Evidentemente, la bellezza è un dono di famiglia! Aldo Montano lo conoscono tutti: plurimedaglia d’oro alle Olimpiadi, l’ex schermidore ha diversi trascorsi nel mondo dello spettacolo. Casanova in passato, prima di incontrare la “sua” Olga, ha avuto delle relazioni con celebri volti dello showbiz, tra cui Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Di sicuro, non è una persona timida e introversa, come dimostrano le partecipazioni a reality show, da La Fattoria al Grande Fratello Vip. Più riservata la sorella, Alessandra Montano, lontana dalle dinamiche del piccolo schermo. Ma ugualmente una presenza molto importante per Aldo. Ecco ciò che sappiamo su di lei.
Alessandra Montano: biografia e carriera
Nata a Livorno nel 1977 (non è nota la data esatta), ha un anno in meno di Aldo. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna ha raccontato di aver sempre fatto le cose insieme al “fratellone”: dormivano nella stessa camera e, in passato, pure lei ha tirato di scherma, una specialità di casa. Poi, però, all’età di 12 anni – dopo ben 8 di preparazione – ha deciso di chiudere la parentesi e di canalizzare le energie nello studio, fino a diventare biologa.
Alessandra Montano: la vita privata
Sempre a Chi, Aldo aveva ammesso di essere parecchio geloso di Alessandra e di averle cercato dei fidanzati seri e all’altezza. Questo fino a quando non ha incontrato il principe azzurro e nel 2011 ha dato alla luce Matilda. Purtroppo, non sappiamo altro. Non sembra avere un profilo Instagram.
2 curiosità su Alessandra Montano
– Aldo Montano ha detto sulla nipote Matilde: “È la pupetta di casa e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo”.
– Spesso i paparazzi l’hanno scambiata per la fidanzata di Aldo!